Spoleto, Alessandra Mastronardi lunedì alla conferenza stampa del film “La donna per me”

  • Letto 413
  • Al via le riprese nella città del Festival 

    Anche Alessandra Mastronardi parteciperà, in collegamento da Roma, alla conferenza stampa in programma a Spoleto lunedì 15 marzo alle ore 12.30 (il resto del cast parteciperà dalla Sala del Consiglio comunale con i giornalisti collegati in videoconferenza).

    La donna per me, film prodotto da Lucky Red con Rai Cinema e in collaborazione con Sky, è una commedia romantica con protagonisti Andrea Arcangeli e Alessandra Mastronardi (l’attrice sarà a Spoleto per le riprese da martedì 16 marzo). Nel cast anche Stefano Fresi, Cristiano Caccamo, Eduardo Scarpetta e Francesco Gabbani, al suo primo ruolo cinematografico.

    Alla conferenza stampa parteciperanno quindi il regista Marco Martani e gli attori Alessandra Mastronardi, Andrea Arcangeli, Stefano Fresi, Cristiano Caccamo, Eduardo Scarpetta e Francesco Gabbani.
    Previsto in collegamento anche l’intervento di
    Andrea Occhipinti, produttore cinematografico e fondatore della Lucky Red.

    Cosa faresti se ti potessi togliere qualsiasi dubbio prima di prendere la decisione più importante della tua vita? Cosa succederebbe se, per magia, potessi vivere assecondando tutti i tuoi desideri più profondi?

    Tutto questo sta per succedere ad Andrea, un ragazzo di trent’anni alla vigilia del matrimonio con Laura, conosciuta all’università e con cui da allora ha costruito la sua vita.

    Qualche dubbio di troppo trasforma l’esistenza di Andrea che si risveglia ogni giorno in una vita diversa, in un se stesso diverso e in realtà in cui Laura non è mai stata la sua compagna. Scoprendo le mille declinazioni che avrebbe potuto prendere la sua vita, da single scapestrato e sciupafemmine a rockstar di successo, Andrea deve fare però i conti con la mancanza di Laura. Cercherà di rompere l’incantesimo?

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    carlo 2021-04-10 17:38:23
    Me sta bene tutto, ma tocca esse 'mbriachi o camminare con la testa tra le nuvole. meglio che se ne.....
    Le ceneri di Gramsci 2021-04-05 14:08:06
    La lettura del comunicato del PD rappresenta, per chi fosse un vecchio simpatizzante, un vero insulto alla tradizione di un.....
    Zorro 2021-04-03 10:46:44
    Questi sono i cosiddetti civici volontari...o meglio i dott.vinavil....che vergogna solidarietà al dott marco trippetti!
    Zorro 2021-03-15 06:31:51
    Si infatti si potrebbero prendere ad esempio gli amministratori 5 stelle o meglio da dimenticare a partire da roma.....e questione.....
    marco marcucci 2021-03-11 08:07:54
    Bravo Luca