Spoleto, Alessandra Mastronardi lunedì alla conferenza stampa del film “La donna per me”

  • Letto 714
  • Al via le riprese nella città del Festival 

    Anche Alessandra Mastronardi parteciperà, in collegamento da Roma, alla conferenza stampa in programma a Spoleto lunedì 15 marzo alle ore 12.30 (il resto del cast parteciperà dalla Sala del Consiglio comunale con i giornalisti collegati in videoconferenza).

    La donna per me, film prodotto da Lucky Red con Rai Cinema e in collaborazione con Sky, è una commedia romantica con protagonisti Andrea Arcangeli e Alessandra Mastronardi (l’attrice sarà a Spoleto per le riprese da martedì 16 marzo). Nel cast anche Stefano Fresi, Cristiano Caccamo, Eduardo Scarpetta e Francesco Gabbani, al suo primo ruolo cinematografico.

    Alla conferenza stampa parteciperanno quindi il regista Marco Martani e gli attori Alessandra Mastronardi, Andrea Arcangeli, Stefano Fresi, Cristiano Caccamo, Eduardo Scarpetta e Francesco Gabbani.
    Previsto in collegamento anche l’intervento di
    Andrea Occhipinti, produttore cinematografico e fondatore della Lucky Red.

    Cosa faresti se ti potessi togliere qualsiasi dubbio prima di prendere la decisione più importante della tua vita? Cosa succederebbe se, per magia, potessi vivere assecondando tutti i tuoi desideri più profondi?

    Tutto questo sta per succedere ad Andrea, un ragazzo di trent’anni alla vigilia del matrimonio con Laura, conosciuta all’università e con cui da allora ha costruito la sua vita.

    Qualche dubbio di troppo trasforma l’esistenza di Andrea che si risveglia ogni giorno in una vita diversa, in un se stesso diverso e in realtà in cui Laura non è mai stata la sua compagna. Scoprendo le mille declinazioni che avrebbe potuto prendere la sua vita, da single scapestrato e sciupafemmine a rockstar di successo, Andrea deve fare però i conti con la mancanza di Laura. Cercherà di rompere l’incantesimo?

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    cesare 2023-02-03 18:39:20
    Buonasera, scusate ma avete qualche notizia sul perchè dal 6 Marzo 2023, il freccia bianca N.8252 da Roma a Ravenna.....
    Aurelio Fabiani 2023-02-02 12:17:26
    COMMENTO ALL' ULTIMO COMUNICATO PD Vuoto pneumatico. È l' unico titolo possibile a commento di questo secondo intervento del PD......
    Aurelio Fabiani 2023-01-28 11:29:13
    De Luca ok! Ma a Spoleto fanno un altro mestiere .STAVOLTA VE LO DICIAMO DIRETTAMENTE. Solo i fatti dicono chi.....
    Aurelio Fabiani 2023-01-20 22:16:38
    Un comunicato demenziale, di un campanilismo dell'immagine miope di chi vede uffici là dove noi vediamo servizi per i cittadini......
    Casa Rossa Spoleto 2023-01-08 09:27:58
    La parte che svolge Grifoni non ci piace. Un comunicato vuoto di obiettivi, con qualche "anatema", volto a sottrarre alla.....