Spoleto, addio al servizio cassa in una filiale bancaria del centro storico?

BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO

Il Sindaco de Augustinis:”È una decisione che creerà notevoli disagi a cittadini e commercianti”

“Creerà sicuramente un notevole disagio la decisione di Intesa San Paolo di non garantire più il servizio di cassa allo sportello nella filiale di Piazza Mentana”.

Esprime preoccupazione il Sindaco Umberto de Augustinis, circa la decisione dell’istituto di credito di limitare i servizi erogati allo sportello nella filiale del centro storico a partire da lunedì 22 ottobre.

[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

“L’impossibilità di usufruire di un servizio bancario completo, in una delle sedi storiche della città, è senza dubbio un cambiamento che genererà difficoltà a commercianti e cittadini, da sempre abituati ad avere un punto di riferimento Conferenza_Stampa_Chiusura_Spoleto61_Umberto_De_Augustinis-8vicino alla propria attività commerciale o alla propria abitazione.

A questo si aggiunge l’assenza di uno Sportello automatico evoluto, a servizio della stessa banca. Quello presente oggi in Piazza Mentana non consente, infatti, di poter effettuare operazioni semplici come il versamento di contanti o di assegni, ma risulta essere abilitato solo per prelevamenti e ricariche telefoniche. Mi auguro che questa scelta possa essere rivista”.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
[…] Source link […]
Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......