Spoleto, 26enne trovato in possesso di gioielli rubati

  • Letto 484
  • Denunciato per ricettazione 

    La Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto, – si legge in una nota stampa della Questura  – all’esito di un’attività di perquisizione disposta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto, ha denunciato un cittadino straniero, classe 1996, per il reato di ricettazione.

    A seguito dell’emissione del decreto di perquisizione da parte della Procura della Repubblica gli agenti del Commissariato si sono portati presso l’abitazione del 26enne – indagato per il reato di furto – per l’esecuzione del provvedimento che ha dato esito positivo.

    Infatti, una volta fatto accesso all’abitazione del giovane, gli operatori sono stati attirati da una cavità presente su un muro – posta al di sopra di una porta – all’interno della quale sono stati rinvenuti diversi ciondoli, bracciali e altri monili d’oro, verosimilmente provento di furto.

    Sentito in merito dagli agenti, il ragazzo non è riuscito a fornire una valida motivazione circa il possesso degli oggetti. Per questo motivo, al termine delle attività di rito, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione.

    Tutti i gioielli sono stati repertati dal personale della Polizia Scientifica e sono state avviate le attività di individuazione dei legittimi proprietari.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]