Spolethonfun: camminata di beneficenza tra Spoleto e Monteluco

  • Letto 677
  • A passeggio tra natura e storia con tutta la famiglia

    di Alessio Cao

    (DMN) Spoleto – Continua l’onda benefica iniziata nel mese di maggio con M24. Domenica 21 luglio 2019, la palestra Unique-Fitness e Salute e Social Sport Spoleto organizzano Spolethonfun, una camminata per tutta la famiglia tra Spoleto e Monteluco.
    L’ evento, il cui ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza, è stato creato in collaborazione con numerose associazioni tra cui: Il Sorriso di Teo, Peterpan Spoleto, Associazione Bisse, Performat Salute Umbria, Stadium – Piscine dello Stadio Terni e Proloco Monteluco.

    La camminata, intervallata da attività di fitness, è aperta a tutti, sportivi, amatori e famiglie e si divide in tre tappe: city, trial e green.

    La prima attraverserà il centro di Spoleto alla scoperta delle bellezze e dei luoghi simbolo della città.

    La seconda, trial, passerà dal giro dei condotti e dalla “corta” di Monteluco.

    La green invece condurrà i partecipanti alla scoperta del Bosco Sacro di Monteluco e si concluderà sui prati con numerose attività ludiche per bambini ed adulti.

    A tutti i partecipanti saranno fornite le cuffie silent disco, con audio guida, per conoscere le bellezze di Spoleto. La guida sarà in italiano ed inglese per coinvolgere anche i turisti stranieri nell’attività.

    Il costo di partecipazione è di 15 euro per una tappa, 18 per due e 20 euro per prendere parte a tutte.

    I beneficiari dell’incasso sono le associazioni Aglaia Spoleto Onlus, Il Girasole, Amati e Sogit Sez di Spoleto “Le Aquile”.

    E poi la festa continua a Monteluco tutto il giorno con tante attrattive per tutti, alcune mai avute nel nostro territorio… vi terremo aggiornati!!

     

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Leo 2021-02-12 14:24:00
    State dimostrando voi consiglieri della lega che siete pari pari uguali a quelli del PD....il che non è un complimento.....
    Luca Filipponi 2021-02-07 12:57:20
    Tania Di Giorgio un direttore musicale ed una artista veramente unica e straordinaria
    Aurelio Fabiani 2021-02-07 09:20:39
    CANZONI CONTRO LA GUERRA - AL MILITE IGNOTO di Claudio Lolli Io lo so chi ti spinse a partire e.....
    Ufficiale: dall'8 al 21 febbraio misure di fascia rossa rafforzata in tutti i comuni della Provincia di Perugia e in sei della Provincia di Terni | Due Mondi News - HealthGlitz 2021-02-06 22:37:54
    […] Read original article here […]
    Daniele 2021-02-04 23:50:49
    Ennesima prova che questa Amministrazione e questo sindaco valgono 0. Fare proclami di successo? Qui a rimetterci sono solo le.....