Spolethonfun: camminata di beneficenza tra Spoleto e Monteluco

  • Letto 1511
  • A passeggio tra natura e storia con tutta la famiglia

    di Alessio Cao

    (DMN) Spoleto – Continua l’onda benefica iniziata nel mese di maggio con M24. Domenica 21 luglio 2019, la palestra Unique-Fitness e Salute e Social Sport Spoleto organizzano Spolethonfun, una camminata per tutta la famiglia tra Spoleto e Monteluco.
    L’ evento, il cui ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza, è stato creato in collaborazione con numerose associazioni tra cui: Il Sorriso di Teo, Peterpan Spoleto, Associazione Bisse, Performat Salute Umbria, Stadium – Piscine dello Stadio Terni e Proloco Monteluco.

    La camminata, intervallata da attività di fitness, è aperta a tutti, sportivi, amatori e famiglie e si divide in tre tappe: city, trial e green.

    La prima attraverserà il centro di Spoleto alla scoperta delle bellezze e dei luoghi simbolo della città.

    La seconda, trial, passerà dal giro dei condotti e dalla “corta” di Monteluco.

    La green invece condurrà i partecipanti alla scoperta del Bosco Sacro di Monteluco e si concluderà sui prati con numerose attività ludiche per bambini ed adulti.

    A tutti i partecipanti saranno fornite le cuffie silent disco, con audio guida, per conoscere le bellezze di Spoleto. La guida sarà in italiano ed inglese per coinvolgere anche i turisti stranieri nell’attività.

    Il costo di partecipazione è di 15 euro per una tappa, 18 per due e 20 euro per prendere parte a tutte.

    I beneficiari dell’incasso sono le associazioni Aglaia Spoleto Onlus, Il Girasole, Amati e Sogit Sez di Spoleto “Le Aquile”.

    E poi la festa continua a Monteluco tutto il giorno con tante attrattive per tutti, alcune mai avute nel nostro territorio… vi terremo aggiornati!!

     

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2025-01-17 10:02:04
    Ambeh! Ringraziala pure la Agabiti che da Assessore della Giunta Tesei ha fatto parecchio per difendere l' ospedale del suo.....
    Aurelio Fabiani 2025-01-13 20:51:58
    RIPRISTINO DI TUTTI I REPARTI E SERVIZI DELL' OSPEDALE DI SPOLETO. È ORA DI INIZIARE! CHIEDIAMO: Riaffermazione pubblica, immediata, della.....
    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....