Sospensione eventi, De Augustinis: 《Allo studio soluzioni per il commercio su aree pubbliche》

  • Letto 601
  • Il sindaco di Spoleto interviene per spiegare la necessità di ottemperare a quanto stabilito dal Governo

    “Ci rendiamo perfettamente conto dei disagi, ma è quanto mai necessario seguire le indicazioni contenute nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo”.

    Dopo l’ordinanza firmata nella giornata di ieri, il Sindaco Umberto de Augustinis interviene per spiegare la necessità di ottemperare a quanto stabilito dal Governo.

    “Sono misure temporanee che cambieranno alcune nostre abitudini, ma che aiuteranno indubbiamente anche la nostra comunità, in un momento in cui siamo tutti chiamati a fare la nostra parte.

    Per quanto riguarda il commercio su aree pubbliche, stiamo studiando con gli uffici alcune misure per ridurre al minimo i disagi prevedendo, sempre nel totale rispetto delle raccomandazioni indicate dal Governo, soluzioni che possano ovviare alle difficoltà di questi giorni”.   

    “Questa mattina inoltre – ha aggiunto il Sindaco de Augustinis – abbiamo ricevuto la comunicazione del Centro Italiano di Studi sull’Alto Medioevo, circa l’annullamento della 63ª Settimana di studio programmata a Spoleto dal 16 al 21 aprile. Pur rammaricandoci per l’impossibilità di partecipare e condividere queste importanti giornate di studio, comprendiamo e condividiamo ovviamente la scelta, considerandola un esempio da seguire, al pari di quanto deciso in questi giorni da parte di altri organizzatori di eventi che avevano programmato iniziative nella nostra città”.   

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    SPOLETO(PG) INTITOLATA UNA PIAZZA A DON PINO PUGLISI - Street Master 2020-05-26 10:13:55
    […] https://www.duemondinews.com/spoleto-intitolata-a-don-pino-puglisi-la-piazza-dellauditorium-della-st… […]
    ASSOCIAZIONE VOLONTARI CARABINIERI IN CONGEDO DI SPOLETO - GRUPPO PROT CIV 2020-05-26 00:00:46
    A nome dei volontari dell’Associazione Volontari Carabinieri in Congedo di Spoleto -GPC, ringrazio il Quotidiano Due Mondi per avere voluto.....
    Rompiuova 2020-05-25 13:55:13
    Da Terenzi a Te Renzi
    Rosario Murro 2020-05-24 08:31:05
    Lodevole e larga condivisione su inaugurazione della piazza dedicata a Don Puglisi (ne vorremmo 1.000 in Politica di queste Figure.....
    Roberto Quirino 2020-05-19 10:02:50
    Questa è senz'altro una buona notizia. Mi era stata anticipata giusto ieri da Franco Triani, che però mi ha detto.....