‘Sogno di una foto di mezza estate’: sabato la premiazione del cconcorso fotografico dell’Associazione Carta Bianca

  • Letto 1140
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETOSpoleto – Fotografare la propria estate, intesa soprattutto come stagione dell’anima. Questo il tema del primo concorso fotografico “SOGNO DI UNA FOTO DI MEZZA ESTATE”, promosso dall’associazione ‘Carta Bianca’ editrice del mensile free press “Spoleto’s” (www.spoletos.it).
    Il concorso, aperto sia a fotografi alle prime arti che a professionisti dell’obiettivo, ha voluto premiare oltre alla tecnica l’originalità e l’estetica alla base dello scatto, resa da un paesaggio, un volto, una scena di vita filtrata dall’arte o semplicemente l’attimo fuggente.
    La classifica delle immagini vincitrici del concorso sarà resa pubblica sabato 16 settembre, data della cerimonia di premiazione che si terrà a Spoleto, a partire dalle 17, presso il Caffè Letterario di Palazzo Mauri, sede della biblioteca comunale “G. Carducci”, dove le foto premiate rimarranno esposte al pubblico per i successivi nove giorni.Merli_group_ A scegliere le foto vincitrici è stata chiamata una giuria tecnica composta da Andrea Cittadini, Maria Emilia Ciannavei, Emanuela Duranti e Antonello Zeppadoro.

    In palio per i primi tre classificati uno Smartbox fuga relax per due persone messo in palio dall’agenzia Vissani Viaggi, una fotocamera digitale offerta da Zeppadoro Daddi e una cena per 2 persone presso il ristorante Il Capanno di Mauro Rastelli.
    Saranno inoltre assegnati altri tre premi speciali (originalità, foto con meno ritocco e Premio Spoleto’s web) offerti rispettivamente da Enoteca Rosso di Sera, Paola Urbani Parrucchiera e L’Alchimista.
    Nell’ambito della mostra sarà dedicato uno spazio a una sezione fuori concorso dal titolo “Barcellona, the day after’ a cura della fotografa Viviana Nicolini che ha fissato in una serie di istantanee inedite momenti ed emozioni all’indomani dell’attentato a La Rambla.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]