Simone Fagioli Benemerito della Cultura e finalista al Premio letterario internazionale “Massa, città fiabesca di mare e di marmo”

  • Letto 422
  •  

    Il Consiglio direttivo dell’Associazione Culturale Versilia Club, con sensi di stima, ha conferito al poeta e filosofo Simone Fagioli il titolo di Benemerito della Cultura, in quanto “Autore illuminato, che frequenta i giardini della buona letteratura”. Inoltre, Simone Fagioli è risultato finalista alla sedicesima edizione del premio letterario internazionale “Massa, città fiabesca di mare e di marmo”. Il premio, promosso dall’Associazione Versilia Club, dalla Regione Toscana, dalla Provincia di Massa Carrara, e dal Comune di Massa ha visto la presenza di oltre ottocento tra scrittori, poeti e artisti provenienti dall’Italia e dall’estero.

    “Ringrazio il Versilia Club e le istituzioni promotrici del premio che mi hanno conferito questo titolo per me molto significativo, a completamento di un anno davvero intenso e di grandi soddisfazioni. Inoltre, sono stato inserito come Poeta Finalista nella categoria “Onore e vanto della poesia contemporanea”. Di più, una delle poesie premiate dal titolo “Cantare e morire per Lei” è stata inserita in una mia nuova silloge dal titolo “Canti d’amore”, edito dalla Società Editrice Fiorentina”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Michele Zicavo 2022-11-30 10:07:50
    Ringrazio tutta la Redazione per l'attenzione e la sensibilità dimostrata nei confronti di questi meravigliosi ragazzi e del progetto "Calcio.....
    Aurelio Fabiani 2022-11-28 21:38:55
    Ben arrivati. Il treno della protesta è partito 55 giorni fa. Comunque vediamo che volete fare.
    Aurelio Fabiani 2022-11-23 10:23:54
    INTITOLARE UNA STRADA A GINO STRADA. OTTIMA PROPOSTA. MA SE POI FAI LA STRADA OPPOSTA, QUESTA PROPOSTA NON E' UNA.....
    Aurelio Fabiani 2022-11-16 20:52:40
    Vigilare sul previsto? Hanno già fatto. Chiuso il punto nascite. A chi tiene in mano le chiavi del city forum.....
    Aurelio Fabiani 2022-11-08 06:56:41
    Hanno anche il coraggio di parlare!