Serie C, Palermo-Ternana 1-1

  • Letto 850
  •  Il pari firmato Falletti. Ma che incrocio al 92′!

    (DMN) Palermo – La capolistaTernana torna con un buon pari dalla trasferta in terra siciliana nella tana del Palermo di Roberto Boscaglia.

    Al “Renzo Barbera” Lucarelli sceglie ancora il collaudato 4-2-3-1 con Iannarilli in porta, Kontek e Boben centrali di difesa con capitan Defendi e Aniello Salzano sugli esterni, Palumbo e Damian in mediana con Partipilo, Cesar Falletti e Furlan alle spalle di Vantaggiato.

    Il tecnico dei siciliani ha invece puntato sul 4-3-3 con Pelagotti tra i pali,  Accardi , Palazzi, Somma e Crivello in difesa, Odjer, De Rose e Luperini a centrocampo con Kanoute, Lucca e Valente in attacco.

    Nel primo tempo la gara si rivela tecnica e divertente, la prestazione della Ternana è condizionata dal doppio cambio a cui é stato costretto Lucarelli al 30′ con l’uscita dal campo di Defendi e Partipilo per far posto a Laverone e Peralta.

    La ripresa si apre con il colpo di testa vincente di Lucca che dopo pochi secondi di gioco porta in vantaggio i rosanero di Boscaglia.

    Al 73′ Damian entra in area sulla destra, passa al centro per Ferrante – da poco entrato in campo – che si gira e fa arrivare la sfera a Falletti che , da due passi, mette a segno il più classico dei gol dell’ex e riequilibra le sorti dall’incontro.

    Al 92′ é protagonista ancora Cesar Falletti che colpisce l’incrocio dei pali con un calcio di punizione d’autore, la palla finisce sui piedi di un compagno che non riesce a ribadire in rete.  Dopo 5′ di recupero la sfida de “La Favorita” termina in parità.

    Nel prossimo turno la capolista Ternana ospiterà al ‘Liberati’ la Casertana. Il fischio d’inizio é in programma lunedì 8 febbraio alle 21.


    Palermo (4-3-3): Pelagotti; Accardi (22′ st Doda), Palazzi, Somma, Crivello (C.); Odjer (22′ st Broh), De Rose, Luperini; Kanouté (22′ st Silipo), Lucca (36′ st Saraniti), Valente (34′ st Floriano). A disp.: Fallani, Corrado, Floriano, Martin, Santana, Lancini, Peretti. All.: Roberto Boscaglia

    Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi (Cap., 30′ pt Laverone), Boben, Kontek, Salzano; Palumbo (30′ st Paghera), Damian; Partipilo (30′ pt Peralta), Falletti, Furlan (15′ st Ferrante); Vantaggiato (15′ st Raičević). A disp.: Vitali, Mammarella, Proietti, Torromino, Russo, Suagher, Frascatore. All.: Cristiano Lucarelli

    Arbitro: Paride Tremolada (Monza)

    Assistenti: Alberto Zampese (Bassano del Grappa), Andrea Torresan (Bassano del Grappa)

    IV Ufficiale: Alberto Ruben Arena (Torre del Greco)

    Marcatori: 1′ st Lucca (P.), 28′ st Falletti (T.)

    Ammoniti: Furlan (T.), Somma, Odjer, Luperini e De Rose (P.)

    Recuperi: 1/5

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]