Serie C, Mantova-Perugia 5-1

  • Letto 657
  • Grifo come Rigoletto alla corte dei Gonzaga, il gol della bandiera è di Moscati

    (DMN) Mantova – il Perugia di Fabio Caserta, dopo la sconfitta interna contro il Cesena, è partito per 0Mantova per tornare a fare punti, invece si é trovato a vestire i panni di Rigoletto alla corte dei Gonzaga.

    Al quinto impegno ufficiale in quindici giorni, Caserta ha puntato sul 4-3-3 con qualche novità affidandosi a Fulignati in porta, Cancellotti, Negro, Sgarbi e Crialese dietro, Sounas, Burrai e Kouan a centrocampo con Melchiorri, Falzerano e Bianchimano in avanti.

    L’avvio di gara dei grifoni é stato drammatico e dopo appena 6′ la squadra di Caserta era sotto di due reti a causa delle realizzazioni di Cheddira e Zibert. Al 30′ una ingenuità di Burrai ha lasciato i grifoni in inferiorità numerica. 

    Nella ripresa subito il Mantova in rete con Zibert. Un calcio di rigore di Moscati (foto a lato) ha tolto lo zero dallo score del Perugia ma nel finale Ganz e Zappa hanno chiuso la gara sul 5-1.

    Un risultato pesante per una prestazione disastrosa. A Mantova il Perugia, di fatto, non è mai sceso in campo. 

     

    MANTOVA: Tozzo, Bianchi, Checchi, Zibert (24′ st Mazza), Guccione (24′ st Ganz), Gerbaudo (37′ st Zappa), Milillo, Panizzi, Vano (18′ st Rosso), Cheddira, Lucas (18′ st Militari).

    A disp. Tosi R., Silvestro, Zanandrea, Rosso, Tosi F., Esposito, Moreo, Di Molfetta. All. Troise

    PERUGIA: Fulignati, Sgarbi, Burrai, Melchiorri (15′ st Murano), Sounas (9′ st Moscati), Crialese, Bianchimano (25′ st Minesso), Falzerano (9′ st Elia), Negro, Cancellotti (9′ st Rosi), Kouan.

    A disp: Baiocco, Favalli, Angella, Monaco, Dragomir, Tozzuolo. All. Caserta

    ARBITRO: Paolo Bitonti di Bologna (Emilio Micalizzi di Palermo – Giuseppe Licari di Marsala) IV° ufficiale: Mauro Gangi di Enna

    RETI: 2′ pt Cheddira (M), 6′ pt e 12′ st Zibert (M), 29′ st Moscati, 32′ st Ganz (M), 40′ st Zappa (M)

    NOTE: 31 pt espulso Burrai. Ammoniti Sgarbi, Bianchi, Checchi, Vano

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....