Prestazione opaca dei ragazzi di Restani e Gori
La Monini Marconi di Serie C torna a mani vuote dalla trasferta a città di castello dopo una prestazione piuttosto opaca, merito anche dell’ottima prova dei padroni di casa che si confermano avversario concreto e difficile da affrontare. I tifernati, sin dalle prime battute, hanno infatti messo sotto pressione la ricezione olearia costringendo i ragazzi di coach Restani a giocare spesso palloni scontati verso gli schiacciatori, che hanno più volte sbattuto sul muro avversario. Il risultato finale, piuttosto netto, ne è stato la conseguenza.
[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]
Questo però non deve assolutamente scoraggiare gli oleari, che devono ancora lavorare molto sia dal punto di vista tecnico sia sull’atteggiamento, per cercare di uniformare il più possibile il livello di rendimento espresso tra le partite. C’è stata in effetti una differenza molto marcata tra la prestazione dell’esordio contro il CLT Terni e questa ultima contro Città di Castello.
Gli allenatori Paolo Restani e Gianluca Gori lavoreranno in palestra proprio su questi aspetti, da parte dei giocatori c’è grande voglia di lasciarsi alle spalle questa giornata negativa e rilanciarsi in campionato vincendo la prossima gara.
Città di Castello – Monini Spoleto 3-0 (25-10 25-14 25-15)
Monini Spoleto: Galia, Stambuco 1, Vindice 5, Katalan 7, Lechtarski 2, Iovieno 3, Scerna 1, Di Maio, Croce, Mariano 8, Frascarelli (L), Alunni (L). All: Restani
Nella foto in evidenza: Katalan
Lascia un commento