Serie C, Bari-Ternana 1-3

  • Letto 562
  • Fere, atto di forza: al ‘San Nicola’ arriva la settima vittoria di fila 

    (DMN) Bari – il big match è della Ternana. La squadra di Lucarelli, con una prestazione perfetta, batte il Bari a domicilio, consolida il primato in classifica e centra la settima vittoria consecutiva.

    Lucarelli punta ancora sul 4-2-3-1 con Iannarilli in porta, Defendi, Kontek, Boben e Mammarella in difesa, Proietti e Palumbo in mediana con Partipilo, Falletti e Furlan alle spalle di Vantaggiato.

    Autieri, sostituito in panchina dal vice Cassia, punta sul 3-4-3 com Frattali in porta, Celiento, Di Cesare e Perrotta in difesa, Ciofani, Maita, De Risio e  D’Orazio a centrocampo con  Marras, Antenucci e Simeri in attacco.

    La Ternana già in avvio dimostra di essere superiore ad al 21′ trova il vantaggio con Partipilo. Quando la squadra di Lucarelli sembra poter dilagare ( ha colpito due incroci dei pali con Vantaggiato prima e con una punizione di Mamamrella poi) arriva la fiammata pugliese che permette all’ex Matteo Ciofani di pareggiare i conti.

    La ripresa si apre con la rete del vantaggio del solito Partipilo, sempre più importante per questa squadra. L’espulsione di Perrotta spiana la strada ai rossoverdi che a due minuti dal 90′ sigillano il match con Furlan.

    Una partita perfetta quella dei rossoverdi, un atto di Forza che concede alla Ternana il consolidamento del primo posto in classifica e la prima fuga di questo campionato.

    Bari-Ternana 3-1

    Marcatori: 21’pt, 2’st Partipilo (T), 42’pt Ciofani (B), 43’st Furlan (T)

    Bari (3-4-3): Frattali, Celiento, Di Cesare (c), Perrotta, Ciofani, Maita (21’st Lollo), De Risio (21’st Bianco), D’Orazio (28’st Semenzato), Marras, Antenucci (28’st Citro), Simeri (9’st Montalto)

    A disposizione: Liso, Marfella, D’Ursi, Corsinelli, Sabbione, Candellone, Andreoni

    All. G. Auteri (indisponibile, in panchina il vice Loreno Cassia)

    Ternana (4-2-3-1): Iannarilli, Mammarella (23’st Frascatore), Kontek, Furlan, Proietti (32’st Damian), Vantaggiato (32’st Raicevic), Falletti (45’st Russo), Boben, Partipilo, Defendi (c), Palumbo (23’st Salzano)

    A disposizione: Vitali, Torromino, Russo, Suagher, Paghera, Peralta, Laverone, Diakite

    All. C. Lucarelli

    Arbitro: Sig. Gianpiero Miele (Nola); assistenti: Cosimo Cataldo (Bergamo) e Domenico Fontemurato (Roma 2); Q.U.: Valerio Maranesi (Ciampino)

    Ammoniti: Mammarella (T), De Risio (B), Perrotta (B), Di Cesare (B)

    Espulso: Perrotta (B) doppio giallo al 22’st

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]