Sequestro di persona, lesioni personali, violenza privata e resistenza a Pubblico Ufficiale: in manette 49enne

  • Letto 310
  • Il folignate si trova nel carcere di Spoleto 

    Nella tarda mattinata di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Foligno, su segnalazione della Sala Operativa, sì precipitava presso una civile abitazione a seguito delle incessanti e disperate grida di aiuto di una donna.

    I poliziotti udivano la ragazza in questione chiedere aiuto, urlando senza tregua, mentre un uomo, che si è poi rivelato essere il compagno della donna, un 49enne italiano con precedenti di polizia, alla richiesta degli agenti di aprire immediatamente la porta di accesso dell’abitazione per tutta risposta minacciava gli stessi, invitandoli ad andarsene, rimarcando la sua ferma intenzione di non aprire il portone di casa.

    Gli agenti riuscivano ad accedere all’abitazione grazie all’ausilio del personale dei Vigili del Fuoco ma, al momento del loro ingresso, i poliziotti venivano aggrediti dal 49 enne il quale cercava di colpirli con degli oggetti contundenti.

    Gli Agenti riuscivano a bloccare l’uomo e a liberare la donna, affidandola alle cure dei sanitari del 118.

    Dalle prime attività d’indagine è emerso che, nella giornata di ieri, la donna avrebbe esternato l’intenzione di voler interrompere la propria relazione con il 49enne, e quest’ultimo, di tutta risposta avrebbe iniziato ad aggredirla anche fisicamente ed impedendole di lasciare l’appartamento.

    Al termine dell’attività di rito il 49enne veniva arrestato per sequestro di persona, lesioni personali, violenza privata, resistenza a P.U e messo a disposizione dell’A.G. presso la Casa Circondariale di Spoleto (PG), in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2020-02-26 10:43:10
    Lunedì mattina, Corso Mazzini, ore 11 circa, giornata soleggiata.....5 (CINQUE!) persone.
    dominga pascali 2020-02-24 16:44:17
    Salve Presidente Luca Filipponi, www.domingapascali.it è il link del mio sito dove potrà visionare il mio repertorio artistico dal 1983.....
    LIVE Frosinone-Perugia: segui in diretta la sfida dello 'Stirpe' – Servizio di informazione 2020-02-16 22:05:34
    […] Serie B, Frosinone-Perugia 1-0 | Due Mondi News – Il quotidiano … […]
    Enrico 2020-02-14 22:44:56
    Se non sta bene questa nomina ( preoccupati perché di sinistra) trovatene una voi nel vostro ambito... Per il respiro.....
    marco morichini 2020-02-13 16:17:53
    ottimo