Sentenza ‘buco di bilancio’, la soddisfazione del Partito Democratico

  • Letto 585
  • Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Il Partito democratico di Spoleto non può esimersi dal commentare la sentenza che ha definitivamente sancito che la giunta del sindaco Benedetti ha agito correttamente ed è stata oggetto dell’ormai consolidato metodo intimidatorio e coercitivo della destra che usa i tribunali per eliminare i concorrenti politici.
    Buco di bilancio inesistente, amministratori e tecnici che hanno agito in maniera onesta e professionale: una verità riconosciuta dopo una via crucis durata dieci anni.
    Intanto continuiamo a doverci confrontare con una destra che imperterrita getta fango promuovendo inchieste che finiscono nel nulla, ben sapendo i tempi della giustizia.
    Una destra garantista se si tratta dei suoi adepti (il caso Santanche’ è soltanto l’esempio più eclatante) e giustizialista con tutti gli altri.
    I rappresentanti del Pd appena raggiunti da avvisi di garanzia si dimettono, quelli di destra non si spostano dai loro ruoli nemmeno se rinviati a giudizio.
    È questo che vogliono gli italiani? È questo clima persecutorio che si respira anche a Spoleto che vogliamo per noi e per i nostri figli?
    Vogliamo affidare le nostre città e il Paese a chi senza scrupoli si rivolge alle Procure ignorando le istituzioni deputate al dibattito e al confronto democratico? Questa è la destra che inneggiando la libertà è liberticida della libertà degli altri. La destra muscolare che sventola carte da bollo.
    Il Partito democratico di Spoleto chiede una verifica delle responsabilità che hanno portato a tutto questo, senza contare il danno arrecato a quelle famiglie che hanno dovuto subire tale situazione e che nessuno sicuramente potrà risarcire.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Benito Ammetto 2025-06-13 16:38:57
    Buongiorno sono Ammetto Benito la informo che il giorno giovedì 19 giugno alle ore 17 presso il palazzo Mauri terrò.....
    Aurelio Fabiani 2025-05-09 16:47:42
    Immagino quindi Sergio, che tu vorresti come il 14 dicembre 2023. A proposito, come è che hai votato? Ricordaci anche.....
    Aurelio Fabiani 2025-04-29 11:29:59
    Ambeh e che li ha incontrati a fare i Comitati se non ha descritto il percorso e i tempi di.....
    OCCHIOOO 2025-04-17 13:59:25
    Alcuni reparti di eccellenza… Credo sia riduttivo! Esiste a una petizione di 10.055 cittadini che vuole ripristinati tutti quelli prima.....
    Occhiooo 2025-04-17 13:16:15
    Alcuni reparti di eccellenza… Credo sia riduttivo.... Esiste a una petizione di 10.055 cittadini che vuole ripristinati tutti quelli prima.....