Seconda Categoria, San Luca-Pol.Pen. 2-1: la prima sconfitta stagionale

  • Letto 1410
  •  Esordio di Lazzarini tra i pali

    (DMN) Montefalco – la Pol.Pen. di Fabrizio Santarelli torna dal “Gino Cardarelli” di San Luca con la prima sconfitta stagionale.

    Nella sfida valida per la quinta giornata del campionato di Seconda Categoria, girone C, Lezi e compagni, pur offrendo una buona prestazione, escono sconfitti per 2-1.

    Santarelli che deve fare i conti con diverse assenze, concede l’esordio stagionale all’ex portiere della Voluntas Spoleto Marco Lazzarini (foto) e sceglie  Scocchetti, Proietti, Micheli e Ferracchiato in difesa, De Angelis, Rossi, Lezi e Montani a centrocampo con Bacchi e Porcedda di punta.

    La gara parte subito in salita per i ragazzi della presidente Angela Carmeli: all’8′ un colpo di testa di Ottaviani su azione di calcio d’angolo, porta in vantaggio i padroni di casa.

    In avvio di ripresa la Pol.Pen. rimane in inferiorità numerica per l’espulsione di Micheli. La squadra di Santarelli non si arrende e trova il pari con un autorete generata da un tiro del solito Lezi.

    La Pol.Pen. viene mantenuta viva dalle parate di Lazzarini ma, al 36′, deve arrendersi ad un calcio di rigore, molto contestato, messo a segno da Bazzucchi.

    Nel finale Rossi sfiora la rete del pareggio al 94′.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....