Seconda Categoria, Pol.Pen.-Porchiano 4-1

  • Letto 856
  • I ragazzi di Santarelli tornano a vincere e si lanciano verso il derby

    (DMN) Spoleto – la Pol.Pen. torna a vincere. Dopo qualche settimana in chiaroscuro la squadra di Fabrizio Santarelli si é imposta sul Porchiano per quattro reti ad una e ritrova il sorriso.

    Per la gara valida per l’ottava giornata del campionato di Seconda Categoria, girone C, Santarelli ha scelto Luparini, Scocchetti, De Angelis, Montani, Micheli, Proietti, Desideri, Rossi, Bacchi, Lezi e Petrioli. 

    Riccardo Ruco, tecnico del Porchiano, ha puntato dal primo minuto su Lunardon, Paolucci, Di Domenico, Antonietti, Santacroce, Pitaro, Pettorossi, Nechytaly, Miliacca, Ottaviani e Barbetti.

    La squadra della presidente Angela Carmeli, presente come sempre sulle tribune del centro sportivo “Flaminio”, parte forte e dopo appena 3′ Simone proietti festeggia la recente laurea portando in vantaggio i suoi.

    La Pol.Pen. non allanta la presa e sfiora più volte il raddoppio con Lezi (4 occasioni e 1 traversa colpita) e Scocchetti.

    Nella ripresa, dopo un bel tiro di Proietti al 4′, la Pol.Pen. subisce il pari degli ospiti con un calcio di rigore messo a segno da Di Nicola al 10′.

    Due minuti più tardi (12′) è Lorenzo Bacchi a riportare gli spoletini in vantaggio.

    Dopo un paio di occasioni capitate sui piedi di capiran Lezi, Porcedda al 33′ , con un gran tiro dal limite segna la rete del 3-1.

    Al 95′ Lezi (foto) chiude i giochi con la rete del definitivo 4-1.

    Nel finale un momento di nervosismo vede protagonisti i dirigenti delle due squadre ma la Pol.Pen può festeggiare ugualmente.

    In classifica la Polizia Penitenziaria é quinta con 13 punti e sabato, al “Calisto”‘di Castel Ritaldi, é in programma il derby spoletino contro la GE Spoleto 1932 che oggi ha battuto in trasferta l’Interamna per 4-0.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    gianni burli 2025-03-19 07:31:27
    ciao Aurelio, penso a giocarci!!!!!!
    Aurelio Fabiani 2025-03-19 05:50:04
    Bravo Gianni! Ma i 4 campi da Padel a che servono?
    Patrizia 2025-03-12 13:44:27
    Guardi, Signor Lisci, noi fedeli, al PD vi aspettiamo, con mosse azzeccate, con un occhio alle persone, che non si.....
    Guerrino Fioretti 2025-03-11 19:30:10
    Riuscirà, codesto pseudo politico, a sprecare due parole per l ospedale? Perche prima delle elezioni regionali, e della sua elezione.....
    Aurelio Fabiani 2025-03-08 20:07:31
    Avete già fatto abbastanza danni per l' ospedale. Riposatevi.