Seconda Categoria, Pol.Pen.-Porchiano 4-1

  • Letto 743
  • I ragazzi di Santarelli tornano a vincere e si lanciano verso il derby

    (DMN) Spoleto – la Pol.Pen. torna a vincere. Dopo qualche settimana in chiaroscuro la squadra di Fabrizio Santarelli si é imposta sul Porchiano per quattro reti ad una e ritrova il sorriso.

    Per la gara valida per l’ottava giornata del campionato di Seconda Categoria, girone C, Santarelli ha scelto Luparini, Scocchetti, De Angelis, Montani, Micheli, Proietti, Desideri, Rossi, Bacchi, Lezi e Petrioli. 

    Riccardo Ruco, tecnico del Porchiano, ha puntato dal primo minuto su Lunardon, Paolucci, Di Domenico, Antonietti, Santacroce, Pitaro, Pettorossi, Nechytaly, Miliacca, Ottaviani e Barbetti.

    La squadra della presidente Angela Carmeli, presente come sempre sulle tribune del centro sportivo “Flaminio”, parte forte e dopo appena 3′ Simone proietti festeggia la recente laurea portando in vantaggio i suoi.

    La Pol.Pen. non allanta la presa e sfiora più volte il raddoppio con Lezi (4 occasioni e 1 traversa colpita) e Scocchetti.

    Nella ripresa, dopo un bel tiro di Proietti al 4′, la Pol.Pen. subisce il pari degli ospiti con un calcio di rigore messo a segno da Di Nicola al 10′.

    Due minuti più tardi (12′) è Lorenzo Bacchi a riportare gli spoletini in vantaggio.

    Dopo un paio di occasioni capitate sui piedi di capiran Lezi, Porcedda al 33′ , con un gran tiro dal limite segna la rete del 3-1.

    Al 95′ Lezi (foto) chiude i giochi con la rete del definitivo 4-1.

    Nel finale un momento di nervosismo vede protagonisti i dirigenti delle due squadre ma la Pol.Pen può festeggiare ugualmente.

    In classifica la Polizia Penitenziaria é quinta con 13 punti e sabato, al “Calisto”‘di Castel Ritaldi, é in programma il derby spoletino contro la GE Spoleto 1932 che oggi ha battuto in trasferta l’Interamna per 4-0.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....