Con Ricci, Lezi e Bacchi il poker é servito
(DMN) Spoleto – il Norcia 480 finisce nell’elenco delle ‘vittime’ della brillante Pol.Pen. di Fabrizio Santarelli. Al Centro sportivo Flaminio, nella gara valida per la decima giornata del campionato di Seconda Categoria, la squadra della presidente Angela Carmeli si é imposta per 4-0 contro i nursini, raggiungendo il terzo posto in classifica con 20 punti.
Santarelli, dal primo minuto ha deciso di puntare su Luparini in porta, Scocchetti, Micheli, Montani, Ricci, Porcedda, Desideri, Sergio Rossi, Gobbi, Lezi e Bacchi.
Fraschetti, tecnico del Norcia ha scelto invece Carocci, Lucci, Piersanti, Taraddei, Petrangeli, Giannoni, Mastrodomenico, Reali, Di Giovanbattista, Volpi e Bucchi.
L’avvio di gara della Pol.Pen. é perfetto e gli azzurri (oggi in maglia rossa), al 4′ si portano in vantaggio con un colpo di testa perfetto di Carlo Ricci (foto in evidenza) sugli sviluppi di calcio d’angolo. Nonostante le buone occasioni capitate sui piedi dei vari Lezi, Gobbi, Bacchi e Porcedda, il primo tempo si chiude con la Pol.Pen. in vantaggio con il minimo scarto.
Al 5′ della ripresa, un tiro dai 20 metri di capitan Stefano Lezi (foto sotto) porta la Pol.Pen. sul 2-0. La squadra di Santarelli gioca con tranquillità e dopo almeno tre occasioni capitate a Desideri, Scocchetti e Rossi, é ancora Lezi (21′) a trovare la via del gol con un rasoterra che non lascia scampo a Carocci.
Al 43′ una bella azione della squadra di Santarelli viene impreziosita da Lorenzo Bacchi con il sigillo del 4-0.
Pol.Pen. Spoleto-Norcia 480 4-0
Marcatori: 4′ Ricci, 5’st Lezi, 21’st Lezi, 43’st Bacchi
POL.PEN.SPOLETO : Luparini, Scocchetti (30’st Ferracchiato) , Micheli, Montani (32’st Cozzari), Ricci, Porcedda (35’st Borrelli), Desideri, Sergio Rossi, Gobbi (13’st De Angelis), Lezi (23’st Petrioli) , Bacchi
A disposizione: Puiu, Barattani, Ceppi, Jonuzi
Allenatore: Sig. Fabrizio Santarelli
NORCIA 480: Carocci, Lucci, Piersanti, Taraddei, Petrangeli, Giannoni, Mastrodomenico, Reali, Di Giovanbattista, Volpi, Bucchi
A disposizione: Pintucci, Massimi, Novelli, Marcelloni, Merzoqui, Storri, Granci
Allenatore: Sig. Fraschetti
Arbitro: Sig. Samuele Ottaviani di Foligno

Lascia un commento