Seconda Categoria, Pol.Pen.-Grs Papigno 2-1

  • Letto 401
  • La squadra di Santarelli riprende il cammino con Proietti e Camara

    (DMN)  Spoleto  – La Pol.Pen. di Fabrizio Santarelli, dimentica la sconfitta subita sette giorni fa contro la capolista Ferentillo e riprende il proprio cammino nel campionato di Secoda Categoria, girone C.

    Al centro sportivo ‘Flaminio’, nella gara gara valida per il ventesimo turno del torneo, Santarelli, con molte assenze tra le proprie fila, ha scelto Luparini, Scocchetti, De Angelis, Montani, Coccia,   Micheli, Proietti,  Desideri,  Lezi, Sergio Rosssi e Camara. 

    Giovannelli, tecnico degli ospiti, ha puntato su Arcangeli, Trionfetti, Frasinetti, Pontani, Massei, Violati, Sabbi, Amerini, De Santis, Menciotti e Marchegiani.

    Nonostante le buone occasioni capitate agli uomini di Santarelli, il primo tempo si é chiuso in totale equilibrio a reti bianche. 

    La ripresa si é aperta con un gran tiro all’incrocio dei pali di Simone Proietti che, al 2′, ha regalato il vantaggio ai suoi.

    Al 24′ un fallo in area di rigore commesso da Samuele Cozzari, entrato dalla panchina,  ha permesso agli ospiti di pareggiare con una trasformazione dagli undici metri di Tommaso Menciotti ma, al 27′, con un colpo di testa in tuffo, Fode Camara ha siglato la rete da tre punti.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2020-10-29 09:13:13
    SENZA VERGOGNA. La Destra si "intorcina" tra facce impresentabili e ipocrisie sconfinate. I due signori rappresentanti dell'estrema Destra umbra che.....
    Paolo 2020-10-25 10:49:21
    Non dimentichiamoci che oltre la casa di reclusione ci sono 2 stabilimenti a rischio e cioè lo Stabilimento Militare dove.....
    Viscos 2020-10-23 19:02:40
    .. RASSICURAZIONI se è vero che hanno messo una tenda... E questo è un affronto alla Città.. Oltre che della.....
    Tiziana Santoni 2020-10-23 00:18:50
    I presenti alla protesta hanno giustamente e calorosamente invitato i complici del furto operato ai danni della città di Spoleto.....
    Aurelio Fabiani 2020-10-22 23:42:02
    Alcuni dei presenti citati dall'articolo saranno venuti a controllare la protesta o a metterci il cappello. I cittadini indignati erano.....