Seconda Categoria, Pol.Pen.-Pontano 5-1: inarrestabili

  • Letto 1256
  •  Lezi firma il poker personale, la squadra di Santarelli vince e convince

    (DMN) Spoleto – la Pol.Pen. di Fabrizio Santarelli centra la terza vittoria consecutiva in tre gare giocate. La vittima della quarta giornata del campionato di Seconda Categoria, Girone C, é stata la Pontano che al Centro sportivo “Flaminio” é stata battuta 5-1.

    La Pol.Pen., in campo con il più classico dei 4-4-2 passa in vantaggio alla prima occasione: al 4′ Lezi (foto in evidenza), su passaggio perfetto di Gobbi, piazza la sfera all’incrocio e realizza l’1-0.

    La Pol.Pen. non si accontenta, sfiora il raddoppio in due occasioni con Gobbi e Rossi e lo concretizza al 28′ con una straordinaria punizione disegnata da Lezi. La prima frazione si conclude con la Pol.Pen. costantemente in attacco.

    La ripresa si apre con il terzo gol della Pol.Pen. con Sergio Rossi, bravo al 2′, a capitalizzare al massimo un assist di Micheli. La Pol.Pen. ingorda, continua con il suo gioco offensivo sfiorando più volte il gol con Gobbi, prima della rete del 4-0 firmata dal solito Lezi.

    Al 28′ é arrivato il gol della bandiera della squadra di Cerreto con Piersante Pontani ed al 36′ con un’altra perla, Stefano Lezi, ha sigillato il risultato sul 5-1 firmando il suo poker personale. 

    Classifica e prossimo turno – in classifica la squadra di Santarelli vola a punteggio pieno con 9 punti, a tre lunghezze dalla capolista Ferentillo Valnerina che ha disputato una gara in più. Nel prossimo turno, i ragazzi della presidentessa Carmeli saranno impegnati sul campo del San Luca.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]