Seconda Categoria, La Castellana-Pol.Pen. 1-2: Scocchetti e Montani sbancano il “Calisto”

  • Letto 1036
  • Prima vittoria in trasferta per i ragazzi di Santarelli che volano a punteggio pieno

    (DMN) Castel Ritaldi – continua il volo della Pol.Pen. Spoleto. I ragazzi del tecnico Fabrizio Santarelli, hanno conquistato, questo pomeriggio, una importante vittoria in trasferita al “Calisto” di Castel Ritaldi contro La Castellana di Andrea Bronzi, nella sfida valida per la terza giornata del campionato di Seconda Categoria, girone C.

    la partita – Il tecnico di casa, Andrea Bronzi, sceglie Cucchiaroni, Giovannetti, Curti, Della Spina, Ciri, Appolloni, Innocenzi, Oranelli, Cancelli, Coccia Covarelli e Mela.

    Fabrizio Santarelli, punta invece sul 4-4-2 con Maurizio Rossi in porta, Scocchetti, Montani, Ricci e Micheli in difesa, Gobbi, Sergio Rossi, Proietti e Lezi a centrocampo con Morena e Porcedda davanti.

    La prima azione della partita é dei padroni di casa che dopo pochi secondi di gioco cebtrano la traversa della porta difesa da Maurizio Rossi. Al 20′ gli ospiti reclamano un calcio di rigore per un presunto atterramento di Sergio Rossi. Al 24′ con una straordinaria discesa sulla destra Lorenzo Scocchetti sblocca la sfida portando in vantaggio i suoi.

    Nel finale di tempo la Pol.Pen. sfiora il raddoppio, prima con Porcedda poi con Lezzi, ma é La Castellana a trovare la rete del pari con Covarelli.

    Al 34′ della ripresa, sigillano la partita con ul colpo di testa di Montani. La Castellana ci prova come può ma la Pol.Pen. regge perfettamente e conquista la seconda vittoria, in altrettante gare giocate, del suo campionato.

     

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....