La squadra di Santarelli nulla può contro la Capolista. In rete Carocci, Pellini e l’ex Ternana Salif Dianda – foto
(DMN) Arrone – la Pol.Pen. di Fabrizio Santarelli si arrende alla legge della capolista. Sul sintetico del ‘Comunale’di Arrone, nella sfida valida per il diciannovesimo turno del campionato di Seconda categoria, girone C, il Ferentillo Valnerina di Alessandro Cibocchi si é imposto con un rotondo 3-0.
Il tecnico della capolista, ha scelto Miti, Rossetti, Pellini, Peruzzi, Di Giuli, Cejas, Dianda, Miglietta, Bianchini Riccardi, Bianchini e Carocci. Solo panchina, in avvio, per Romano Tozzi Borsoi.
Santarelli, ancora una volta con la squadra decimata dalle assenze, ha puntato, dal primo minuto, su Maurizio Rossi, Scocchetti, De Angelis, Montani, Micheli, Proietti, Santoni, Sergio Rossi, Filippo Ricci, Lezi e Bacchi.
Buono l’approccio di gara della formazione spoletina che nella prima frazione ha sfiorato in più occasioni il vantaggio con Lezi e Ricci.
Al 35′ una grande parata di Rosssi e un prodigioso recupero di Micheli salvano l’equilibrio che viene peró spezzato al 43′ da un bel tiro di Carocci dai 20 metri.
Nella ripresa la Pol.Pen. prova a raggiungere il pareggio ma al 12′ un bel colpo di testa di Bacchi esce di poco. Nonostante i tentativi degli ospiti, un tiro di Pellini ha portato la capolista sul 2-0 e al 37′ un contropiede di Salif Dianda ha sigillato il risultato finale sul 3-0.
Nel prossimo turno la Pol.Pen. ospiterà il Grs Papigno.
Lascia un commento