Sabato la Ducato Futsal torna al PalaRota

  • Letto 308
  • Capitan Rosi: “Vogliamo riportare l’entusiasmo a Spoleto. C’è bisogno di dare continuità ai risultati, facendo divertire la gente”

    Una vittoria e un pareggio: questo è lo score della Ducato Futsal in Coppa Italia. Alla vigilia della terza giornata ne parliamo con il capitano spoletino, Simone Rosi.

    “Al momento siamo secondi in classifica, a pari punti con l’Accademy; e, visto che passano le prime due, abbiamo la necessità di non sbagliare per non dover rinunciare all’obiettivo della coppa cui teniamo veramente tanto”.

    Sabato arriva il Real Foligno.

    “Loro vengono da due sconfitte, ma sono una buona squadra con ottime individualità. Per fare risultato sarà necessario non ripetere gli errori fatti venerdì contro l’Accademy, perché ci potrebbero costare cari”.

    Fondamentale sarà il sostegno del pubblico.

    “Giocare al PalaRota è una cosa bellissima, ma sappiamo anche che, se vogliamo riportare l’entusiasmo a Spoleto, c’è bisogno di dare continuità ai risultati, facendo divertire la gente; e questo un po’ pesa. Per questo ci stiamo allenando bene e vedo grande impegno da parte di tutti, con le ovvie problematiche di qualche acciacco di inizio stagione”.

    In settimana sono anche stati ufficializzati i gironi di campionato…

    “Staremo nel girone nord, in apparenza più competitivo, ma che ci permetterà di giocare la quasi totalità delle partite in impianti al chiuso. Non vediamo l’ora di iniziare, anche se manca qualche settimana ancora e c’è tempo. Ora pensiamo alla Coppa”.

    L’appuntamento per Ducato Futsal – Real Foligno è per sabato alle 15 al PalaRota.

     

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    cesare 2023-02-03 18:39:20
    Buonasera, scusate ma avete qualche notizia sul perchè dal 6 Marzo 2023, il freccia bianca N.8252 da Roma a Ravenna.....
    Aurelio Fabiani 2023-02-02 12:17:26
    COMMENTO ALL' ULTIMO COMUNICATO PD Vuoto pneumatico. È l' unico titolo possibile a commento di questo secondo intervento del PD......
    Aurelio Fabiani 2023-01-28 11:29:13
    De Luca ok! Ma a Spoleto fanno un altro mestiere .STAVOLTA VE LO DICIAMO DIRETTAMENTE. Solo i fatti dicono chi.....
    Aurelio Fabiani 2023-01-20 22:16:38
    Un comunicato demenziale, di un campanilismo dell'immagine miope di chi vede uffici là dove noi vediamo servizi per i cittadini......
    Casa Rossa Spoleto 2023-01-08 09:27:58
    La parte che svolge Grifoni non ci piace. Un comunicato vuoto di obiettivi, con qualche "anatema", volto a sottrarre alla.....