Rocca Albornoziana, la Lega plaude al prolungamento dei giorni di apertura

  • Letto 1232
  •  I consiglieri comunali: “Siamo certi che questo risultato contribuirà positivamente al rilancio di un settore come quello turistico, fondamentale per la ripartenza del territorio e rappresenterà una rinnovata boccata di ossigeno per il tessuto ricettivo ed economico spoletino”

    La Rocca Albornoziana sarà fruibile al pubblico dal martedì alla domenica e non più dal giovedì come è stato fino ad oggi. Evidentemente la nostra manifestazione di protesta e le continue segnalazioni hanno sortito gli effetti sperati”. Così i consiglieri comunali della Lega Spoleto, Sandro Cretoni, Giampaolo Fagotto Fiorentini, Riccardo Fedeli, Cesare Loretoni David Militoni, Debora Pompili, Stefano Proietti, che pochi giorni fa, insieme al segretario regionale Virginio Caparvi,
    avevano sollecitato a gran voce l’apertura del sito spoletino per più giorni alla settimana in modo da renderlo maggiormente fruibile a turisti e visitatori.

    A rispondere al nostro appello non è stato il Mibact da quale attendiamo ancora un riscontro  – spiegano – ma la Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto e Sistema Museo. Grazie alla sensibilità dimostrata in tal senso, la Rocca Albornoz, a partire da oggi, resterà aperta per due giorni in più a settimana almeno fino al 13 settembre. Siamo certi che questo risultato contribuirà positivamente al rilancio di un settore come quello turistico, fondamentale per la ripartenza del territorio e rappresenterà una rinnovata boccata di ossigeno per il tessuto ricettivo ed economico spoletino”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    dante alighieri spoleto Accesso – infocakes.com 2022-09-22 08:53:01
    […] Agnese Duranti in visita alla "sua" scuola media Dante … […]
    Francesco 2022-08-16 21:54:19
    Insisto ancora nel dire che un conto sono gli eventi come quello bellissimo ed importante di settembre che vedrà la.....
    giotarzan 2022-07-30 18:32:22
    Egregio assessore, la invito a visitare i due seggi siti in Cortaccione e dirmi se ritiene che ci siano gli.....
    giotarzan 2022-07-30 18:29:42
    Egregio assessore, la invito a visitare i due seggi siti in Cortaccione e dirmi se ritiene che ci siano gli.....
    Manuele Fiori 2022-07-07 18:07:34
    Finalmente un volto nuovo e persone serie al comando. Tanti auguri a tutti!