Risultato di prestigio per la Scupola di Musica “A. Onofri”

  • Letto 1489
  • Lorenzo Ricciarelli secondo classificato alla XIV edizione del Concorso di esecuzione musicale “Città di Magliano Sabina”

    Altro importante risultato per la scuola di Musica Onofri. L’Amministrazione comunale Ricciarelli_Musica_onofri_Spoletodi Spoleto si congratula con l’allievo della scuola di Musica e Danza “Alessandro Onofri” Lorenzo Ricciarelli per aver ottenuto un prestigioso riconoscimento ad un concorso nazionale.

    Ricciarelli, di otto anni, si è classificato al II posto al XIV edizione del Concorso di esecuzione musicale “Città di Magliano Sabina”, con la votazione 90/100. Il concorso si è svolto al Teatro Manlio di Magliano Sabina sabato scorso alla presenza di una giuria composta da 5 docenti di pianoforte nei conservatori di Avellino, Campobasso e Frosinone ed ha visto la partecipazione di molti giovani musicisti.

    Lorenzo Ricciarelli, allievo dell’insegnante di piano della Scuola “Onofri” Moira Michelini, ha presentato un repertorio di autori classici – Wolfgang Amadeus Mozart, Fritz Spindler, Antonio Trombone – che gli è valso il secondo posto nella categoria A (il primo della sua categoria non è stato assegnato).BANNER-DUE-MONDIL’Amministrazione Comunale, impegnata con la Scuola Onofri nella diffusione della cultura e dell’educazione musicale fin dalla tenera età, manifesta la propria soddisfazione per il risultato importante raggiunto da Lorenzo.

    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......