Nota congiunta dei due Senatori
“Relativamente al caso della scuola Dante Alighieri di Spoleto e Prato Fiorito, abbiamo incontrato oggi il sottosegretario Crimi con delega alla ricostruzione” – inizia così la nota congiunta dei Senatori Umbri Luca Briziarelli e Stefano Lucidi.
“A valle della conferenza stampa di lunedì scorso abbiamo subito intrapreso una azione di informazione puntuale dei vertici di governo” – commenta il senatore del MoVimento 5 Stelle – “oggi abbiamo descritto la situazione al nostro sottosegretario Vito Crimi cercando di spiegare bene non soltanto le implicazioni tecniche ma anche e sopratutto quelle procedurali”.
“Nei prossimi giorni invece incontreremo il commissario alla ricostruzione Farabollini con il quale abbiamo già preso contatto” – prosegue il Senatore Briziarelli esponente della Lega Umbria che aggiunge un ulteriore elemento di criticità – “e lo faremo per informarlo su una vicenda oggi più che mai poco chiara, volendo usare un eufemismo”.
“Nel frattempo stiamo predisponendo una bozza di interrogazione parlamentare di concerto con l’amministrazione comunale spoletina” – chiudono così la nota i due rappresentanti umbri di maggioranza.
Lascia un commento