Ricostruzione scuole Spoleto, Briziarelli e Lucidi a colloquio con il sottosegretario Crimi

  • Letto 318
  • Nota congiunta dei due Senatori

    “Relativamente al caso della scuola Dante Alighieri di Spoleto e Prato Fiorito, abbiamo incontrato oggi il sottosegretario Crimi con delega alla ricostruzione” – inizia così la nota congiunta dei Senatori Umbri Luca Briziarelli e Stefano Lucidi.

    “A valle della conferenza stampa di lunedì scorso abbiamo subito intrapreso una azione di informazione puntuale dei vertici di governo” – commenta il senatore del MoVimento 5 Stelle – “oggi abbiamo descritto la situazione al nostro sottosegretario Vito Crimi cercando di spiegare bene non soltanto le implicazioni tecniche ma anche e sopratutto quelle procedurali”.

    “Nei prossimi giorni invece incontreremo il commissario alla ricostruzione Farabollini con il quale abbiamo già preso contatto” – prosegue il Senatore Briziarelli esponente della Lega Umbria che aggiunge un ulteriore elemento di criticità – “e lo faremo per informarlo su una vicenda oggi più che mai poco chiara, volendo usare un eufemismo”.

    “Nel frattempo stiamo predisponendo una bozza di interrogazione parlamentare di concerto con l’amministrazione comunale spoletina” – chiudono così la nota i due rappresentanti umbri di maggioranza.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Paola 2019-11-13 21:13:13
    Cittadinanze onorarie. La signora, ora senatrice a vita per un Presidente che ha fatto più danni di Carlo in Francia,.....
    Carlo Neri 2019-11-12 12:08:28
    Quali meriti ha costei per essere stata nominata senatore a vita, oltre al fatto di essere ebrea e viva? L'avremo.....
    Caterina 2019-11-09 11:12:58
    Non
    Franco 2019-11-08 10:39:51
    Bellissima iniziativa!!! Bravi
    massimo 2019-11-07 12:51:51
    Tanti Auguri.......sei il migliore