Ricorso dell’ex sindaco, la soddisfazione di Fratelli d’Italia

  • Letto 760
  • “La Città di Spoleto merita ben altro e saranno gli spoletini da qui a qualche mese a decidere votando finalmente il nuovo Sindaco”

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Finalmente  il pronunciamento del TAR Umbria ha fatto chiarezza sulla vicenda restituendo dignità alla Politica spoletina e a tutti i medici, i professionisti e le  istituzioni coinvolte ed alla intera comunità cittadina dilaniata da tanti veleni spesi ad arte.
    Fortunatamente nel rispondere all’ex sindaco ricorrente, il Tribunale amministrativo chiamato a pronunciarsi su fantomatici conflitti di interesse si è voluto spingere molto avanti evidenziando che nessuna utilità potrebbe derivare dalla sospensione dei provvedimenti relativi allo scioglimento del consiglio comunale così come non appaiono apprezzabili le lamentale relativamente al conflitto d’interessi dei medici condannandolo persino al pagamento delle spese.
     
     
    Auspichiamo che questa ordinanza sia utile a chiudere la triste pagina di politica cittadina e che finalmente il dibattito ed il confronto  tornino a parlare di progetti, di futuro e ad essere corretti e leali tra parti politiche avversarie, ma sempre per il bene della collettività e non per vendette o ripicche personali. 
    La Città di Spoleto merita ben altro e saranno gli spoletini da qui a qualche mese a decidere votando finalmente il nuovo Sindaco.
     
    Coordinamento Fratelli d’Italia Spoleto 

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......