Regalo sospeso ! Iniziativa del Lions Club Spoleto per le prossime festività di Natale

  • Letto 1194
  • Ecco come partecipare 

    Regalo sospeso ! Iniziativa del Lions Club Spoleto per le prossime festività di Natale. Una vera e propria “catena solidale” che parte dal club lions cittadino e passando per i commercianti che aderiscono all’iniziativa arriverà direttamente nelle case di chi è più in difficoltà per poter rallegrare le festività. Partecipare sarà molto facile.
    Presso gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa sarà esposta la locandina predisposta dal club e chiunque vorrà, magari in occasione dell’acquisto di un proprio regalo, potrà lasciare una donazione spontanea nell’apposito salvadanaio che trovera’ nel negozio. Quanto raccolto sarà utilizzato per acquistare dei regali da donare a bambini di famiglie meno abbienti della città. I destinatari verranno individuati in collaborazione con il gruppo cittadino di Volontariato Vincenziano, che mensilmente offre costante sostegno a molte famiglie, che in questo particolare periodo si trovano ad affrontare difficoltà per aver perso il lavoro o per essere afflitte da altri spiacevoli imprevisti.


    Per il momento hanno aderito all’iniziativa i negozi: Giocheria Fratelli Rosati, Bibetto, Il Re Leone e Cartolibreria Paola. Quanti altri esercizi commerciali volessero aderire potranno contattare il club alla mail lionsclubspoleto@gmail.com o tramite la pagina Facebook “Lions Club Spoleto”.
    La presidente del club Luisa Angelini Paroli confida sulla generosità della città, preannunciando che il club farà poi – ovviamente- la sua parte aggiungendo a quanto verrà raccolto dalle donazioni un proprio contributo così da accrescere quanto ricavato e poter rallegrare quanti più bambini sarà possibile.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....