Radio Esercito sbarca online dal 6 Luglio

  • Letto 525
  • La web radio della Forza Armata arriva su internet e si apre a tutti gli ascoltatori della rete

    di Alessio Cao 

    (DMN) Roma – Da lunedì prossimo, 6 luglio 2020, Radio Esercito sarà ascoltabile online, 24h su 24h e 7 giorni su 7, sul sito della Forza Armata: www.esercito.difesa.it.
    Emittente di flusso nata da circa un anno, inizialmente come mezzo di comunicazione veloce ed efficace interno alla Forza Armata, Radio Esercito è gestita da un team di militari professionisti del settore, speaker capaci ed in continuo aggiornamento, che operano e registrano dal 28° Reggimento Comunicazioni Operative “Pavia”, con sede a Pesaro.

    Il palinsesto della radio è estremamente vario. Si spazia dalla musica di ogni genere, agli approfondimenti sulle attività della Forza Armata, agli ospiti, fino alle news di settore. Proprio con queste inizieranno le trasmissioni lunedì prossimo alle dieci, Esercito News racconterà agli ascoltatori tutte le novità e le notizie di interesse del mondo militare.
    Radio Esercito, “la radio che marcia al tuo fianco”, da oggi è contattabile inviando un Whatsapp al numero 366 5756028. E’ possibile scrivere un messaggio agli speaker, fare una richiesta musicale o semplicemente fare un saluto.
    Tra le speaker dell’emittente con le stellette ricordiamo il Caporal Maggiore Scelto Marta Lucidi, spoletina, intervistata di recente da Due Mondi News per la rubrica Volti di Spoleto.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Zorro 2020-07-23 19:20:34
    In genere ci sono due gatti un cane ed un cavallo agli eventi compresi il direttore di palazzo collicola ma.....
    Maria Grazia PROIETTI 2020-07-01 16:06:49
    Io non ho capito: tre preti fra S. Giacomo e Cortaccione e uno solo per Sacro Cuore e S. Sabino?.....
    Paolo 2020-06-30 22:54:58
    Buonasera, sono un appartenente della parrocchia di San Gabriele dell'Addolorata di Cortaccione, vorrei fare delle esternazioni in merito ai frequenti.....
    Moreno angeli 2020-06-29 11:02:45
    Carlo Alberto, perlomeno è rimasto il ricordo. Il ricordo di noi amici di una volta. Quello dei ragazzi di oggi,.....
    Carlo Alberto Bussoni 2020-06-29 06:56:21
    Speranze di gioventù andate tutte deluse grazie al tradimento dei sindacati, dei partiti sedicenti di sinistra. e del menefreghismo generale......