Primo giorno di sudore per il nuovo Perugia di Fabrizio Castori

  • Letto 799
  • La squadra si allena a Pian di Massiano in attesa di partire per il ritiro di Pieve di Cadore.  Il 17 amichevole contro il Napoli di Spalletti 

    (DMN) Perugia – primo giorno di lavoro per il nuovo Perugia 2022/23 guidato da Fabrizio Castori. La squadra si è ritrovata ieri mattina in sede, a Pian di Massiano, per i tamponi, eseguiti dal laboratorio di analisi Galeno, e visite mediche effettuate dal dott. Faleburle, (ecocuore), e dal dott. Boranga (prove da sforzo) con il coordinamento del dott. Bisogni e di tutto lo staff sanitario.

    Proprio in merito ai tamponi, la società, nel pomeriggio, ha diramato il seguente bollettino medico:

    AC Perugia Calcio comunica che durante i tamponi eseguiti questa mattina prima della ripresa degli allenamenti, previsti dalla normativa federale vigente, sono state riscontrate 3 positività all’interno del gruppo squadra e 3 nel gruppo dirigenziale e dipendenti. In accordo con la Asl locale i positivi sono stati posti in isolamento domiciliare.

    Si rende noto inoltre che il calciatore Simone Santoro non è presente agli allenamenti in quanto sta eseguendo un percorso individuale di recupero per un intervento di chirurgia di ernia inguinale.

    Nel pomeriggio, al centro sportivo “Paolo Rossi”, a porte aperte al pubblico, i grifoni hanno sostenuto il primo allenamento agli ordini del nuovo tecnico.

    Ecco i convocati per la prima fase di lavoro: Gabriele Angella, Samuele Angori, Salvatore Burrai, Leandro Chichizola, Marcos Curado, Cristian Dell’Orco, Gianluca Di Chiara (in permesso), Giovanni Di Noia, Andrea Ghion, Christian Kouan, Francesco Lisi, Alberto Lunghi, Kevin Mabille, Kalifa Manneh, Ryder Matos (in permesso) , Federico Melchiorri, Marco Olivieri, Samuele Righetti, Aleandro Rosi, Simone Santoro (in permesso) , Filippo Sgarbi, Michele Vano.

    Al gruppo squadra sono stati aggregati alcuni elementi della Primavera: Baldi, Bulgarelli, Cicioni, De Marco, Giunti, Grassi, Lendric, Lo Giudice, Moro, Seghetti, Silva, Sulejmani.

    La squadra si allenerà a Pian di Massiano fino a venerdì quando verrà diramato l’elenco dei convocati per il ritiro di Pieve di Cadore in programma dal 9 al 23 luglio.

    Proprio in ritiro, i biancorossi affronteranno in amichevole, domenica 17 luglio, alle ore 18, allo Stadio di Carciato di Dimaro Folgarida, il Napoli di Luciano Spalletti e dell’ex Matteo Politano.

    Immagine di archivio 

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]