Primo caso di Coronavirus a Campello sul Clitunno

Il sindaco Calisti : 《La persona in questione non è una persona anziana ed era già in isolamento da oltre 15 giorni 》

(DMN) Campello sul Clitunno – é stato ufficializzato nel pomeriggio di oggi (31 ),  dalle autorità competenti, il primo caso di Coronavirus Covid-19 sul territorio comunale di Campello sul Clitunno.

Nel primo pomeriggio – ha annunciato il sindaco  Maurizio Calisti tramite la pagina Facebook ufficiale del Comune – sono stato stato avvertito dalla ASL del territorio, del primo caso di Contagio all’interno del Comune di Campello sul Clitunno. La persona in questione non è una persona anziana ed era già in isolamento da oltre 15 giorni all’ interno della propria abitazione.

Ho provveduto a contattare telefonicamente questa persona – prosegue il primo cittadino- per anticipare l’invio dell’ordinanza contumaciale e per portare il mio saluto di vicinanza con l’augurio di una pronta guarigione. La persona ha riferito di sentirsi in buona condizione e di non avvertire sintomi gravi.
Sono stati individuati i contatti avuti dal soggetto, i quali sono stati sottoposti cautelativamente ad isolamento fiduciario. Si rinnova – conclude Calisti – l’invito a tutta la cittadinanza ad osservare scrupolosamente le linee di comportamento emanate dal Governo e dalla Regione, soprattutto riguardo al divieto di spostamento.”

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Aurelio Fabiani 2021-04-29 20:27:17
NON È COL QUALUNQUISMO CHE SI SALVA L'OSPEDALE DI SPOLETO E LA SANITÀ PUBBLICA. Col qualunquismo si riciclano solo i.....
Andreas Müller 2021-04-26 21:27:06
Viele Grüße aus Deutschland für deine Musik!
carlo 2021-04-10 17:38:23
Me sta bene tutto, ma tocca esse 'mbriachi o camminare con la testa tra le nuvole. meglio che se ne.....
Le ceneri di Gramsci 2021-04-05 14:08:06
La lettura del comunicato del PD rappresenta, per chi fosse un vecchio simpatizzante, un vero insulto alla tradizione di un.....
Zorro 2021-04-03 10:46:44
Questi sono i cosiddetti civici volontari...o meglio i dott.vinavil....che vergogna solidarietà al dott marco trippetti!