“Primavera in Valnerina”, il Festival dei Fiori pronto a tornare in tutto il suo splendore a Sant’Anatolia di Narco

  • Letto 1091
  • Il sindaco Fibraroli: “Abbiamo tutti bisogno di tornare a far risplendere i nostri paesaggi, le nostre strutture, rilanciandole con eventi significativi come quello rappresentativo del nostro comune”

    Dopo un periodo di stop forzato, la macchina organizzativa si è presto rimessa in moto per presentare, alla sua XV edizione, la storica Mostra Mercato del Giardinaggio e Florovivaismo “Primavera in Valnerina”.
    La Manifestazione che negli anni ha sempre ricevuto un forte consenso di pubblico, si svolgerà nella splendida cornice dell’Abbazia dei Santi Felice e Mauro i prossimi 29 – 30 Aprile e 1 Maggio 2022.
    Restyling d’abito anche nella veste grafica della Mostra mercato con un Logo rinnovato e che verrà presentato su tutte le piattaforme web.
    Tante le novità quest’anno con un programma ricco di iniziative, un’area dedicata al mondo dell’agricoltura ed un Villaggio degli Artigiani e dei Prodotti tipici nella nuovissima struttura adiacente al Parco dell’Abbazia.


    Parole di entusiasmo quelle espresse dal Primo Cittadino, Tullio Fibraroli “Una ripartenza voluta a 360 gradi dall’Amministrazione Comunale, quella di Primavera in Valnerina: una Manifestazione conosciutissima e che ha sempre avuto una forte collocazione turistica. Abbiamo tutti bisogno di tornare a far risplendere i nostri paesaggi, le nostre strutture, rilanciandole con eventi significativi come quello rappresentativo del nostro comune”.
    Le attività promosse saranno molte e gratuite, coinvolgeranno ad ampia gamma i visitatori a partire dai più piccoli con corsi dedicati all’orticoltura ed il rispetto per l’ambiente. 

    Moltissime le adesioni da parte di vivai e fioristi provenienti dall’Umbria e altre regioni d’Italia.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Adolfo Sandri Poli 2022-06-11 01:36:02
    Mi congratulo co rinnovata speranza con i Consiglieri Grifoni, Dottarelli, Cretini, Imbriani, Profili, (l'ordine dei nomi è casuale) per le.....
    Francesco 2022-05-23 08:10:44
    Questa proposta "futurista" della mototerapia la trovo alquanto singolare anche per il fatto che, pur essendo, le moto, dei mezzi.....
    Francesco 2022-05-18 23:11:12
    Si, è una bella iniziativa, ma mi chiedo se convegni come questo serviranno a far si che la Spoleto-Norcia possa.....
    Giorgio proietti 2022-05-06 07:44:20
    Pover fratello mio
    fabien 2022-04-09 10:16:14
    Ma guarda un po', per il Mattatoio, i soldi ci sono grazie all interessamento della silente Agabiti(sulla vicenda dell'ospedale di.....