Podismo, grande attesa per la seconda edizione de “Il Giro delle sette chiese”

Appuntamento a Beroide domenica 2 luglio

(DMN) Spoleto  – grande attesa tra gli appassionati di running per la seconda edizione de “Il Giro delle Sette Chiese”, gara competitiva di 10 km e 150 mt  in un tracciato che, partendo da Beroide, si snoda tra le bellezze paesaggistiche del territorio attraversando le frazioni limitrofe di Azzano, San Paolo e Santa Maria in Campis. 

L’evento, organizzato dalla A.S.D. 2S Atletica Spoleto, con il patrocinio della Pro Loco di Beroide e del Comune di Spoleto, è inserito nel calendario Fidal e riceve l’intestazione di 2^ Memorial Alberto e Francesco Ciri, pilastri dell’imprenditoria agricola del luogo.

Potranno partecipare alla gara tutti i tesserati Fidal, i possessori di Runcard e gli iscritti agli EPS. Le iscrizioni sono possibili  sul portale www.icron.it e daranno diritto al ritiro del pacco gara e del pettorale.

Per tutti gli atleti il ritrovo è alle 7,30 di domenica 2  Luglio presso l’area Verde di Beroide, dove saranno allestiti la partenza e l’arrivo, mentre l’inizio della competizione è previsto per le 9.00.

Attività per i più piccoli – sabato 1 luglio, a partire dalle 8.30 è in programma  Mud Race Kids. Un evento dedicato ai  giovani in cui potranno affrontare , sotto la guida di istruttori qualificati,  un percorso misto ad ostacoli divertendosi con disciplina e metodo. 

Luogo Ritrovo ore 8,30 presso Azienda Agricola Gasperini Beroide di Spoleto sede della Mud & Glory Academy.

 Partenze per Categoria :

 9.30 età 6/7 1 km

10.00 età 8/9 2 km 

 10.45 età 10/12 2,5 km

11.30 età 13/14 3 km

Ore 12.00 DIMOSTRAZIONE PER ADULTI OCR ( OBSTACLE COURSE RACE)

Iscrizioni stefaniabaroni1977@gmail.com 

Sarà possibile iscriversi in loco la mattina dell’ evento

Quota iscrizione € 3.00