Perugia Calcio, ufficiale l’addio di Goretti e Pizzimenti

  • Letto 1148
  • Il presidente Santopadre: “Cari Roberto e Marcello, il calcio ci ha portato ad un destino crudele ma nulla potrà mai far venire meno la grandissima stima umana e professionale che nutro per voi!”

    (DMN) Perugia – Roberto Goretti (foto in evidenza) e Marcello Pizzimenti (foto sotto) non saranno più rispettivamente direttore dell’area tecnica e direttore sportivo del Perugia Calcio. A darne l’annuncio é stata la società di Pian di Massiano tramite il sito ufficiale:

    A.C. Perugia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il rapporto lavorativo con il direttore dell’area tecnica Roberto Goretti e con il direttore sportivo Marcello Pizzimenti augurandogli il meglio per il loro futuro.

    Sotto la loro gestione tecnica, grazie alla loro professionalità, il Perugia ha ottenuto importanti successi come la vittoria del campionato di Lega Pro prima divisione, la Supercoppa di Lega Pro e i 4 playoff raggiunti nel campionato cadetto.

    Santopadre: “Cari Roberto e Marcello, il calcio ci ha portato ad un destino crudele ma nulla potrà mai far venire meno la grandissima stima umana e professionale che nutro per voi!
    Le parole potrebbero essere tante di più ma noi porteremo sempre dentro il periodo trascorso insieme. Vi auguro le migliori fortune per il prosieguo della vostra carriera”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]