Partito Democratico: “Vicinanza e profonda stima per tutti quei consiglieri comunali che in questo momento, oltre ad impegnarsi nel loro ruolo istituzionale a difesa della città, ricoprono il ruolo di medici”

  • Letto 408
  • Il comunicato stampa 

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    In questi momenti serietà e intelligenza non dovrebbero essere un’opzione ma un dovere.  
     
    Parafrasando una parte del discorso programmatico del nostro Presidente del Consiglio Draghi chiediamo in questo momento di concentrarci, tutti, per affrontare, sia per la nostra città, sia per la nostra Regione, un momento drammatico e delicato.
     
    E invece leggiamo di articoli in cui si ipotizzano alleanze e interviste in cui si accusano consiglieri comunali di conflitti di interessi inesistenti per l’unica colpa che hanno che è quella di occuparsi giorno e notte, in prima linea, dell’emergenza sanitaria che si sta combattendo senza i giusti mezzi. 
     
    E’ questo il modo in cui si lavora compatti per combattere la pandemia ed aiutare le persone più colpite? E’ questo il modo in cui si lavora per l’unità? Non c’è cosa peggiore di coloro che attaccano o giudicano gli altri prima di fare un esame di coscienza su sé stessi. E chissà se queste critiche vengono mosse per avere qualcosa in cambio.
     
    Come Partito Democratico esprimiamo la nostra vicinanza e profonda stima per tutti quei consiglieri comunali che in questo momento, oltre ad impegnarsi nel loro ruolo istituzionale a difesa della città, ricoprono il ruolo di medici e, insieme a loro, non finiremo mai di ringraziare tutti gli operatori della sanità che in questo periodo si battono senza sosta per difendere il diritto più importante: quello alla vita.  
     
    Partito Democratico Spoleto 
     

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Leo 2021-02-12 14:24:00
    State dimostrando voi consiglieri della lega che siete pari pari uguali a quelli del PD....il che non è un complimento.....
    Luca Filipponi 2021-02-07 12:57:20
    Tania Di Giorgio un direttore musicale ed una artista veramente unica e straordinaria
    Aurelio Fabiani 2021-02-07 09:20:39
    CANZONI CONTRO LA GUERRA - AL MILITE IGNOTO di Claudio Lolli Io lo so chi ti spinse a partire e.....
    Ufficiale: dall'8 al 21 febbraio misure di fascia rossa rafforzata in tutti i comuni della Provincia di Perugia e in sei della Provincia di Terni | Due Mondi News - HealthGlitz 2021-02-06 22:37:54
    […] Read original article here […]
    Daniele 2021-02-04 23:50:49
    Ennesima prova che questa Amministrazione e questo sindaco valgono 0. Fare proclami di successo? Qui a rimetterci sono solo le.....