Questa settimana un’anteprima nazionale con il regista Mario Balsamo e la proiezione della partita Italia-Germania
Nuova settimana di attività e divertimento al Parco del mondo, lo spazio che, presso il Parco Chico Mendes a Spoleto permette scambi, dibattitti, progetti, incontri oltre all’immancabile cinema all’aperto.
Come sempre cominciamo con la musica al Parco del mondo music contest: due i cantautori che si esibiranno Luca Orsini da Ascoli e Cadori da Bologna. Ad accompagnare la musica live l’immancabile apericena. L’ingresso è libero.
Venerdì 1 luglio grande serata con la presenza del regista Mario Balsamo che presenterà in anteprima nazionale il film “MIA MADRE FA L’ATTRICE”. Si tratta di una sorta di documentario che scava a fondo nel rapporto tra madre ingombrante e figlio. Si comincia quindi alle 20 con l’apericena (costo 5 euro) e a seguire la visone del film con il commento e il dibattito con il regista Mario Balsamo. L’ingresso è di 5 euro.
Sabato 2 luglio, tutti a tifare la nazionale italiana! In via del tutto eccezionale, infatti, il film per ragazzi “I FANTASTICI QUATTRO” lascerà il posto al quarto di finale di Euro 2016 ITALIA-GERMANIA. Il film verrà riprogrammato nelle prossime settimane.
Domenica 3 luglio alle 21,30, invece, si chiude la settimana con la proiezione di “RITORNO AL MARIGOLD HOTEL” di John Madden. L’ingresso è libero.
Lascia un commento