Parcheggiatori abusivi sanzionati all’ospedale di Spoleto, il plauso di Lega e Amministrazione Comunale

  • Letto 1006
  • I controlli richiesti dall’Amministrazione. Il Gruppo Lega: «decoro e sicurezza, rispettiamo gli impegni»

    (DMN) Spoleto – C’è apprezzamento e ringraziamento verso Forze dell’Ordine da parte dell’Amministrazione comunale – come si legge in una nota diffusa da piazza del Comune –  per l’esito dell’operazione condotta dal Commissariato di Polizia e dalla Polizia Municipale locale che, dopo una serie di controlli effettuati nella zona dell’Ospedale, ha portato all’identificazione di quattro cittadini nigeriani esercitanti l’attività di parcheggiatori abusivi. Come noto, i quattro, sono stati sanzionati e per due di loro è stato adottato il provvedimento del foglio di via.

    I controlli erano stati richiesti dall’Amministrazione comunale per contrastare, anche a seguito di numerose segnalazioni e sollecitazioni, il fenomeno dei parcheggiatori abusivi e il diffondersi di comportamenti molesti.

    Lega – ” L’Amministrazione comunale – si legge nella nota diffusa dal Gruppo consiliare della Lega –  ha voluto dare un segnale forte sul tema del decoro e della legalità applicando le disposizioni contenute nel decreto sicurezza di Matteo Salvini. Grazie al supporto fondamentale delle forze dell’ordine, abbiamo intensificato i dispositivi straordinari di controllo del territorio atti ad individuare situazioni di pericolo per i cittadini e contrastare forme di commercio non autorizzate e, appunto, il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, più volte segnalati alle autorità per atteggiamenti spesso insistenti e aggressivi soprattutto nei confronti di donne e anziani. Sono tuttora in corso indagini per verificare se dietro tale fenomeno si possa nascondere un’organizzazione criminale. Restituire gli spazi pubblici e la tranquillità ai cittadini: questo l’obiettivo che ci siamo prefissati. L’operazione contro i parcheggiatori abusivi – concludono i consiglieri – rappresenta un ulteriore passo che va in questa direzione”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    One Comment For "Parcheggiatori abusivi sanzionati all’ospedale di Spoleto, il plauso di Lega e Amministrazione Comunale"

    1. Carlo Alberto Bussoni
      Marzo 10, 2019

      Sanzionati “de che”‘. C’è qualche possibilità che paghino anche un solo centesimo? Ed ancora…”è stato adottato il provvedimento del foglio di via”. C’è qualche possibilità che venga rispettato? FATECE RIDE!!!!!!!

      Rispondi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]