La cerimonia all’interno dell’impianto di Pian di Massiano si svolgerà in forma strettamente privata. Il Perugia in campo con la patch sulle maglie
Anche lo stadio “Curi” è pronto ad accogliere per l’ultima volta il feretro di Paolo Rossi.
La salma, nella giornata di domenica 13 dicembre, arriverà in zona stadio alle ore 9:00, a seguire la commemorazione.
Di concerto con il Comune di Perugia, al fine di evitare assembramenti e nel rispetto dei protocolli e regolamenti previsti in concomitanza della gara Perugia-Virtus Verona, la cerimonia avverrà in forma strettamente privata alla quale parteciperà, oltre la famiglia, anche una delegazione dell’AC Perugia Calcio, tra cui il Presidente Santopadre, le massime autorità civili e padre Mauro, cappellano della squadra. Per le disposizioni anticontagio Covid non è permesso l’accesso del pubblico, solo una strettissima presenza di stampa e tv.
Un occasione della gara Perugia-Virtus Verona, la squadra scenderà in campo con una patch speciale apposta sulla manica destra della maglia da gara per ricordare Paolo Rossi.
Oltre a questo i giocatori indosseranno anche il nastro nero in segno di lutto e prima della partita, come già comunicato dalla Lega Pro, verrà osservato un minuto di silenzio su tutti i campi della giornata.
Lascia un commento