Ospedale: ripristinato il servizio di Parto-analgesia, la grande soddisfazione del Movimento 5 Stelle

  • Letto 1164
  • Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Movimento 5 Stelle di Spoleto:

    Il Movimento 5 Stelle Spoleto esprime grande soddisfazione per il ripristino del servizio di parto-analgesia presso l’Ospedale di Spoleto Movimento_5_Stelle_Spoleto
    con copertura H24 sette giorni su sette. Viene dunque ristabilita per le partorienti del territorio l’importante possibilità di avere a disposizione il reparto ginecologia e ostetricia capace di offrire un servizio di qualità ed efficienza.

    La notizia è molto importante perché viene dopo mesi nei quali il servizio di parto-anelgesia h24 7 giorni su 7 era stato ridotto ad una finestra che andava dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 per poi arrivare a sospendere totalmente il servizio nelle settimane scorse.

    Il M5S di Spoleto approfondirà nelle prossime ore le modalità di ripristino e vigilerà affinché non si torni ad un servizio a singhiozzo come nelle precedenti settimane e continueremo a denunciare i disservizi e stimolare l’attenzione dei nuovi dirigenti sanitari e assessore competente.
    Il diritto alla salute per le donne e per i bambini a Spoleto sono una priorità. Ringraziamo i cittadini che continuano a collaborare con noi ed ad informarci delle criticità e delle aree di miglioramento per la nostra salute pubblica e per la salvaguardia della nostra città.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2021-04-29 20:27:17
    NON È COL QUALUNQUISMO CHE SI SALVA L'OSPEDALE DI SPOLETO E LA SANITÀ PUBBLICA. Col qualunquismo si riciclano solo i.....
    Andreas Müller 2021-04-26 21:27:06
    Viele Grüße aus Deutschland für deine Musik!
    carlo 2021-04-10 17:38:23
    Me sta bene tutto, ma tocca esse 'mbriachi o camminare con la testa tra le nuvole. meglio che se ne.....
    Le ceneri di Gramsci 2021-04-05 14:08:06
    La lettura del comunicato del PD rappresenta, per chi fosse un vecchio simpatizzante, un vero insulto alla tradizione di un.....
    Zorro 2021-04-03 10:46:44
    Questi sono i cosiddetti civici volontari...o meglio i dott.vinavil....che vergogna solidarietà al dott marco trippetti!