Ospedale, la città deve sapere

  • Letto 807
  • Spoleto City Forum promuove tre incontri per informare la cittadinanza. Ecco date e orari

    Lo Spoleto City Forum, 46 Associazioni aderenti del territorio, ha organizzato mirati incontri con la cittadinanza, al fine di informare gli spoletini sui rischi reali che sta correndo il nostro Ospedale.

    Da anni ormai, l’entità multi associativa, unitamente al Tribunale per i Diritti del Malato, sta battendosi per difendere le peculiarità del San Matteo, chiedendo pari dignità con l’analoga realtà folignate.

    Alcuni avvenimenti accaduti recentemente hanno fatto precipitare le cose e, di questo, è giusto che i cittadini ne vengano messi al corrente per agire poi di conseguenza.

    Gli incontri informativi, che si terranno sempre alle ore 18.00, inizieranno giovedì 11 aprile a Baiano, presso il Verde Attrezzato.

    Il giorno successivo, venerdì 12, ci si sposterà a San Giacomo, ospitati nei locali del Centro Bocciofila.

    Sabato 13 aprile, sempre alle 18.00, si terrà l’incontro a Spoleto città, presso il Centro Sociale per Anziani di Passo Parenzi.

    Verranno proiettate anche delle diapositive che meglio delucideranno la situazione in cui versa l’Ospedale e l’iter che sta seguendo il documento di razionalizzazione dei servizi fra Spoleto e Foligno, appositamente elaborato dal City Forum, già consegnato al Sindaco De Augustinis in occasione dell’apposito incontro con la Commissione Consiliare competente.

    Per capire è importante sapere e, per questo, il City Forum conta sulla sensibilità dei propri cittadini e sulla loro partecipazione.

    Spoleto City Forum

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Vabo 2019-04-19 22:51:22
    Grande contributo e analisi politica, complimenti! Magari, quando trovate due minuti o qualcosa di rilevante da dichiarare,fate un cenno anche.....
    Cosmo Giacomo Sallustio Salvemini 2019-04-12 15:19:43
    Carissimo Luca, anche a nome del Consiglio Direttivo del Movimento Gaetano Salvemini e dell'Unione Italiana Associazioni Culturali, formulo vivissimi auguri.....
    Cosmo Giacomo Sallustio Salvemini 2019-04-12 12:33:07
    Caro Luca, ho il piacere di informarti che è imminente la pubblicazione del mio libro "Epuloni e Lazzari" (Analisi storica.....
    Guest lecturer "Photography and writing: a dialectic" - Greta Lorimer Photography 2019-04-10 17:18:04
    […] https://www.duemondinews.com/spoleto-una-lezione-di-fotografia-narrativa-con-greta-lorimer/  […]
    R.A. 2019-04-07 21:41:58
    La sinistra invece di infamare il m5s si dia da fare x lavorare insieme alla colacem x nn perdere posti.....