Ospedale, gli spoletini pronti a bloccare la Flaminia

  • Letto 4255
  • Continua la protesta per difendere il San Matteo degli Infermi 

    (DMN) Spoleto – dopo aver protestato davanti al Pronto Soccorso, intorno le 22, gli spoletini inferociti per la trasformazione del nosocomio spoletino in ospedale Covid fino al 31 gennaio, si sono recati allo svincolo sud della città, pronti  a bloccare la statale Flaminia.

     Ore 22.23 – le persone in protesta si trovano sul ciglio della statale, l’incrocio é presidiato dalle Forze dell’ordine. Tra i presenti il presidente del Consiglio comunale Sandro Cretoni e alcuni consiglieri comunali tra cui Carla Erbaioli, Gianpaolo Fagotto Fiorentini e Mario Mancini (le mascherine i cappelli ed il buio rendono difficile il riconoscimento delle persone, ci scusiamo con i rappresentanti delle istituzioni o delle associazioni cittadine che non abbiamo citato). Sul posto anche il presidente di Confcommercio Spoleto, Tommaso Barbanera.

    Ore 23.37 – dopo aver parlato con le Forze dell’ordine, gli spoletini in protesta lasciano la statale Flaminia. Da quanto si apprende, la protesta andrà avanti nelle prossime ore in altre sedi.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    2 Comments For "Ospedale, gli spoletini pronti a bloccare la Flaminia"

    1. Aurelio Fabiani
      Ottobre 22, 2020

      Alcuni dei presenti citati dall’articolo saranno venuti a controllare la protesta o a metterci il cappello. I cittadini indignati erano altri, quel centinaio di persone presenti in strada, stufe del gioco delle parti, cioè di chi corresponsabile dice: “siamo tutti vittime”. Chi ha eletto la Tesei è stato complice e deve dire: ho sbagliato.

      Rispondi
    2. Tiziana Santoni
      Ottobre 23, 2020

      I presenti alla protesta hanno giustamente e calorosamente invitato i complici del furto operato ai danni della città di Spoleto a tacere e farsi da parte: chi è del partito della Tesei non può professarsi innocente e pensare di non essere responsabile di questo scempio!

      Rispondi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]