Ospedale di Spoleto, in arrivo cinque pediatri

  • Letto 857
  • L’annuncio del Commissario straordinario Braganti. La soddisfazione del Sindaco de Augustinis

    Nuovo personale per il reparto di pediatria dell’ospedale di Spoleto. È quanto è stato annunciato questa mattina dal Commissario straordinario della Usl Umbria 2 Massimo Braganti.

    La notizia è stata data in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’accordo quadro di integrazione funzionale tra l’azienda Usl Umbria 2 e l’azienda ospedaliera di Terni, a cui hanno partecipato il vicesindaco Beatrice Montioni e il direttore del presidio ospedaliero di Spoleto dott. Luca Sapori.

    In totale saranno 7, di cui cinque pediatri, le unità lavorative per le quali, entro domani, la Usl Umbria 2 formalizzerà l’impiego presso il San Matteo degli Infermi.

    Sono molto soddisfatto perché questo passaggio, rispetto al quale ho avuto modo di confrontarmi in questi giorni proprio con il Commissario Braganti, è un primo passo che va nella giusta direzione – sono state le parole del Sindaco Umberto de Augustinis – il reparto di pediatria ha tutte le carte in regola per essere un punto di riferimento importante a livello regionale e un’eccellenza del nostro territorio”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Piero Gasparri 2019-12-05 16:36:17
    grande fotografo, sono orgoglioso di te
    Carlo Neri 2019-12-04 16:16:10
    Ma il sindaco lo sa che i fans di Patti Smith, quelli di una certa età, sono gli stessi che.....
    Adia fabbrizi 2019-12-02 18:17:11
    Alla frazione di Montebibico questa interruzione non credo comporti alcunché, in quanto la frazione si trova a 5 Km dal.....
    Patti Smith laureata ad honorem all'università di Padova | Il Bo Live … – Servizio di informazione 2019-11-29 14:05:45
    […] Spoleto, attesa per il concerto di Patti Smith | Due Mondi News – Il … […]
    vanda 2019-11-29 08:52:04
    Quando vado a Norcia durante la settimana cerco sempre qualcosa che mi comunichi che questo posto riprenda a vivere ...davanti.....