Ospedale, cinque consiglieri comunali hanno incontrato la presidente Tesei

  • Letto 329
  • Domani la conferenza stampa per illustrare il nuovo progetto relativo al terzo polo ospedaliero dell’Umbria, con l’integrazione dei nosocomi di Spoleto e Foligno

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Avevamo fatto richiesta alla Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei di un incontro per avere aggiornamenti sulla sanità spoletina e rassicurazioni in merito al nostro ospedale e questa mattina siamo stati ricevuti.
    Durante l’incontro, la Presidente Tesei ci ha prospettato il nuovo progetto relativo al terzo polo ospedaliero dell’Umbria, con l’integrazione dei nosocomi di Spoleto e Foligno.
    Alla riunione, oltre alla Tesei, erano presenti l’assessore alla salute Luca Coletto, il direttore generale dell’Usl 1 Umbria Massimo D’Angelo, il direttore generale dell’Azienda Usl Umbria 2 Massimo De Fino, la Dott.ssa Ricci e il Dott. Scarpelli.

    Al momento, non vogliamo entrare nei dettagli del progetto, perché domani ci sarà una conferenza stampa della Presidente che illustrerà il piano, per cui non riteniamo corretto dare anticipazioni.
    Tuttavia, ringraziamo la Presidente Tesei per l’apertura alle nostre istanze e la collaborazione dimostrata nell’accogliere i nostri suggerimenti. Apprezziamo e valutiamo positivamente il lavoro fin qui svolto e ci auguriamo che il progetto si realizzi nel minor tempo possibile.
    Continueremo ad impegnarci, vigilando sul rispetto dell’attuazione del programma così come prospettato, perché l’ospedale di Spoleto è la priorità di tutti e non ha bandiere. Noi ci siamo!

    Alessandro Cretoni
    Alessandra Dottarelli
    Sergio Grifoni
    Paolo Imbriani
    Gianmarco Profili

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2023-01-28 11:29:13
    De Luca ok! Ma a Spoleto fanno un altro mestiere .STAVOLTA VE LO DICIAMO DIRETTAMENTE. Solo i fatti dicono chi.....
    Aurelio Fabiani 2023-01-20 22:16:38
    Un comunicato demenziale, di un campanilismo dell'immagine miope di chi vede uffici là dove noi vediamo servizi per i cittadini......
    Casa Rossa Spoleto 2023-01-08 09:27:58
    La parte che svolge Grifoni non ci piace. Un comunicato vuoto di obiettivi, con qualche "anatema", volto a sottrarre alla.....
    giotarzan 2022-12-24 15:05:16
    questo "signore" è 10 volte o forse più che viene denunciato, furti, aggressioni, foglio di via obbligatorio e chi più.....
    Massimo 2022-12-23 12:45:07
    In verità le promesse le hanno fatte a colaiacovo no ai lavoratori vergogna, come la protasi si vanta di essere.....