Nuove attività commerciali in centro storico. La soddisfazione dell’amministrazione comunale

  • Letto 382
  • L’apertura di nuove attività commerciali nella nostra città, in particolare nell’area del centro storico, è un segnale positivo, di vitalità imprenditoriale, che come amministrazione comunale non possiamo che accogliere con profondo piacere e soddisfazione.
    In questi ultimi mesi, pur in un contesto economico non semplice, tra corso Garibaldi, corso Mazzini e piazza del Mercato sono nate nuove attività che fanno ben sperare per il futuro, perché danno linfa ad un’area che dal punto di vista commerciale, con il terremoto prima e l’emergenza sanitaria poi, ha sofferto più di altre le difficoltà degli ultimi anni.
    La notizia quindi dell’apertura di un nuovo negozio in corso Garibaldi, avviato da un giovane ragazzo spoletino di ventuno anni, Tommaso Panetti, si aggiunge al piacere di stare assistendo a scelte imprenditoriali che tornano ad investire nel nostro centro storico.
    Esprimiamo il nostro augurio più sincero per la buona riuscita di queste attività, fiduciosi nel fatto che una crescente vitalità imprenditoriale possa essere un asse portante nel percorso di rinascita della parte più antica e suggestiva della città.
     
    Così la nota stampa dell’amministrazione comunale 
     
    Immagine di Archivio Due Mondi News 

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....