“Nel veleno e nelle dicerie Spoleto si è purtroppo più volte perduta”

  • Letto 1312
  • La nota stampa di Fratelli d’Italia 

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Lo scorso 13 Maggio con delibera 698 il direttore generale dell’Usl Umbria 2 ha conferito alla Dott. ssa Paola Vittoria Santirosi l’incarico di responsabile della struttura complessa di nefrologia e dialisi dell’azienda. 
    La professionista si è classificata prima nella graduatoria stilata dall’ente, che ha deciso di premiare il curriculum e i vari titoli che negli anni l’amica Paola ha guadagnato nel campo della ricerca e della medicina.
    Nei giorni scorsi abbiamo potuto notare commenti alquanto sgradevoli che nulla hanno a che vedere con la scelta compiuta dalla ASL di riconoscimento dei meriti di un professionista del territorio spoletino, ma piuttosto perseguono come unico obiettivo quello di continuare a dividere la cittadinanza.
     
     
    Inutile dire che una comunità che non vuole riconoscere il merito dei propri professionisti non può avere un futuro migliore. 
    Tutelare, salvaguardare e valorizzare le professionalità e le eccellenze di un territorio sono i principi fondanti di una città che ambisce ad avere un ruolo da protagonista. 
    Siamo certi che gli spoletini sapranno discernere quanti, tra loro, lavorano per la Città e portano risultati di successo anche nelle loro professioni, cioè fuori dal contesto politico, rispetto a quanti, invece, forti del “tempo che non passa mai” che riempie le loro giornate perse, si attardano con visioni complottiste o, peggio, spargono i loro miasmi nella speranza di invelenire ulteriormente i pozzi della nostra Città. Nel veleno e nelle dicerie Spoleto si è purtroppo più volte perduta, oggi sono chiare le avvisaglie di riscatto ed un clima politico civile e rispettoso delle differenze è certamente uno di questi trasparenti “segnali” che FDI coglie appieno e coltiva.
     
    Michele Leoni Coordinatore Fratelli d’italia Spoleto

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....