Nefrologia e Dialisi ospedale di Spoleto, smart tv donati dall’associazione ‘Giovanni Parenzi’

  • Letto 719
  • Ennesima importante donazione dell’associazione “Giovanni Parenzi” all’unità operativa di Nefrologia e Dialisi dell’ospedale di Spoleto diretta dalla dott.ssa Paola Vittoria Santirosi.

    Grazie alla generosità e all’impegno di questa associazione di solidarietà e volontariato, sono stati donati tre smart tv posizionati all’interno delle nuove stanze del servizio di dialisi dell’ospedale cittadino, recentemente ampliato dalla direzione strategica dell’azienda Usl Umbria 2 per far fronte alle richieste di pazienti in dialisi che giungono in città o nei territori limitrofi per trascorrere periodi di vacanza.

    “Questa donazione – ha evidenziato il direttore generale dell’azienda sanitaria dott. Piero Carsili – rappresenta un grande aiuto per i pazienti sottoposti a trattamento emodialitico, offrendo loro un po’ di sollievo durante le lunghe ore di terapia”.

    “L’associazione Parenzi – ha aggiunto il manager sanitario – già attiva nella realizzazione dell’ascensore di collegamento tra la palazzina Micheli e il blocco ospedaliero centrale, continua a dimostrare il suo impegno nel rilancio del ‘San Matteo degli Infermi’ sostenendo strutture di eccellenza come la Nefrologia e la Dialisi”.

    “Desidero ringraziare il presidente dell’associazione, il dott. Piero Meduri, per la sua guida e il suo impegno costante nel promuovere il benessere dei pazienti e dei soggetti fragili” – ha aggiunto la dott.ssa Paola Vittoria Santirosi nel corso della cerimonia di consegna dei televisori.

    “Inoltre – ha dichiarato – vorrei esprimere la mia gratitudine al direttivo dell’associazione onlus Parenzi anche a nome del personale tutto del servizio di Nefrologia e Dialisi di Spoleto che costantemente opera con abnegazione per il benessere psicofisico dei malati renali”.

    All’incontro hanno preso parte il direttore sanitario dell’Azienda Usl Umbria 2 dott. Nando Scarpelli, il direttore del presidio ospedaliero dott. Sergio Guido e il cappellano dell’ospedale di Spoleto don Dino che hanno ringraziato per la significativa donazione che rafforza ulteriormente il legame tra l’associazione Parenzi e l’ospedale di Spoleto.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Patrizia 2025-03-12 13:44:27
    Guardi, Signor Lisci, noi fedeli, al PD vi aspettiamo, con mosse azzeccate, con un occhio alle persone, che non si.....
    Guerrino Fioretti 2025-03-11 19:30:10
    Riuscirà, codesto pseudo politico, a sprecare due parole per l ospedale? Perche prima delle elezioni regionali, e della sua elezione.....
    Aurelio Fabiani 2025-03-08 20:07:31
    Avete già fatto abbastanza danni per l' ospedale. Riposatevi.
    Gori Alessandra 2025-02-27 18:21:50
    Ma ai giardini di via visso il muretto intorno ai giochi vi sembra sicuro?
    Massimo 2025-02-06 12:20:24
    Come si fa a pubblicare un simile articolo sapendo non essere veritiero? Forse chi lo pubblica non è a conoscenza.....