Nasce un nuovo progetto web per far conoscere l’Italia, l’Umbria e le nostre eccellenze gastronomiche all’estero: “From Umbria with Love”

Il corso di cucina italiana sarà realizzato in collaborazione con lo chef spoletino Simone Celesti

di Alessio Cao 

(DMN)- Prende vita sul web “From Umbria with Love”, un nuovo progetto gastronomico umbro di ampio respiro e valenza internazionale, volto principalmente al pubblico polacco, per raccontare l’Italia ed in particolare l’Umbria attraverso la cucina, i luoghi e le tradizioni.
Autrice del blog Maia Banasik, polacca di origine e trasferita in Umbria nel 2003, laureata in Economia del Turismo all’Università di Perugia, tecnico multimediale del marketing per il turismo e sommelier.

La creatrice del progetto ha convogliato le sue esperienze di settore in quest’idea originale, uno spazio importante per far conoscere ed apprezzare il nostro territorio all’estero. Uno dei progetti di “From Umbria with Love” è il corso di cucina italiana, realizzato in collaborazione con il noto chef e docente di cucina spoletino Simone Celesti. Attualmente è consultabile il profilo Instagram relativo al progetto e a breve sarà online anche il blog dedicato, in lingua polacca e successivamente anche in inglese e tedesco.

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8

Commentiultimi pubblicati

Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....