MoVimento cinque Stelle: ‘la nostra battaglia per il punto nascite di Spoleto’

  • Letto 1082
  • Riceviamo e pubblichiamo:

    Negli ultimi due anni il MoVimento 5 Stelle di Spoleto ha sostenuto un impegno costante nella difesa, nel supporto e il rilancio del Punto Nascite di Spoleto, e intrapreso una battaglia perché fosse garantito il Parto Indolore.

    Basta fare una ricerca su Google, o esplorare il nostro sito per vedere la mole di lavoro fatto tra comunicati, denunce, incontri con il Dir. Fiaschini, mozioni in Regione e in Consiglio Comunale ecc…

    Da febbraio scorso anche Spoleto ha il suo parto analgesia. E questo è un risultato importante perché permette di assicurare un numero di parti maggiore e scongiurare il rischio di scendere sotto i 500 (in un sistema sanitario in cui oramai contano solo i numeri).

    Non ci arroghiamo nessuna vittoria, il merito è di chi con grandi sacrifici e dedizione al lavoro porta avanti ogni giorno una battaglia per tenere alto il livello di professionalità e assistenza: primario, ginecologici, ostetriche, tutto lo staff del reparto.

    Spoleto dimostra troppo spesso di non saper gratificare le sue eccellenze umane, le sue risorse migliori.
    Per salvare l’ospedale di Spoleto, si deve ripartire dalla meritocrazia e da un’umile riconoscenza a chi svolge il suo lavoro con competenza e passione.

    Non avremmo assistito alla diaspora di grandi professionisti se avessimo tenuto a mente questi valori fondamentali.

    CENA 5 STELLE
    Questo invito è diretto a chi ci osserva con curiosità e chi con diffidenza, a chi resta a guardare ma non prende posizione, agli appassionati di politica, ai delusi, a chi non si perde mai d’animo… A tutti gli spoletini (e non solo) di buona volontà.
    Vi aspettiamo alla Cena 5 Stelle, sabato 25 marzo alle ore 20:30 presso il Terminal Le Mattonelle – Il Bicigrill. Sarà un occasione per conoscersi o per rafforzare la nostra amicizia, e insieme condividere le idee ed i progetti per la nostra città. Passate parola!
    Per info e prenotazioni Tel. 3406468980
    Diego Bacchettini (Organizer Meetup Spoleto 5 Stelle)
    Elisa Bassetti (Portavoce M5S Spoleto)BANNER-DUE-MONDI

    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]