Mountain bike enduro: gran finale di stagione per gli atleti del 2010 Gravityteam

  • Letto 1700
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETOSi è disputata domenica 22 ottobre la finale del Circuito “Umbria Enduro MTB”, valevole anche per l’assegnazione dei titoli di Campione Regionale. L’evento è stato organizzato dai ragazzi del PGV Perugia Vecchia Biking, che hanno allestito le prove speciali lungo i percorsi in quel di Pontenuovo (PG), raccogliendo unanimi apprezzamenti  per l’organizzazione, il divertimento in gara e anche per l’accoglienza nell’area paddock  dove si sono ritrovati moltissimi curiosi e appassionati nonostante i capricci di Giove Pluvio.

    I Bikers del 2010 GRAVITYTEAM chiudono la stagione agonistica 2017 nel migliore dei modi:
    Lorenzo “Maverix” Pasquarelli conclude al terzo posto di categoria Elite, che gli vale la maglia di Campione Regionale e il titolo “Umbria Enduro MTB”; Danilo “Dmatto” Mattoni con il podio di questa gara si aggiudica sia il titolo di Campione Regionale sia il titolo “Umbria Enduro MTB” in categoria Front,  precedendo di soli 16 secondi lo spoletino Maurizio “Urmu” Mariani, al termine di una stagione che li ha visti impegnati in avvincenti duelli.

    Assistenza_Fioretti_Gianni
    Podio anche per Andrea Liberati che indossa la maglia di Campione Regionale di categoria M4 oltre al titolo “Umbria Enduro MTB”.
    In categoria M1 Marco Nizi sale sul terzo gradino e conferma la 2′ posizione nel “Umbria Enduro MTB” precedendo  il compagno di squadra Roberto Liberati. Terza posizione in classifica generale “Umbria Enduro MTB” per Augusto Bonacci.

    Tra le donne la spunta Laura Silei (PGV Biking) su Stefania Ballesini (G.S. Avis Gualdo Tadino).
    Un plauso particolare va ai giovani esordienti Spoletini del MTB Spoleto Francesco Pratelli, Samuele Mazzoli, Flavio Giontella, tutti a podio.

    Si archivia quindi questo campionato che, ricordiamo, si è svolto in tre prove: lo scorso 30 Aprile con la tappa Foligno Enduro Race, il 21 Maggio a Gualdo per la Rokketta Legend Enduro valida come prova d’inizio del Campionato Super Enduro e la tappa odierna ospiti del PGV Biking; tre prove a testimonianza della maturità raggiunta da questo sport nella nostra Regione.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]