Monini Marconi, Vincenza Mari: “Andiamo avanti con Perugia e Trevi perché crediamo fermamente che questa sia la strada giusta per far crescere i ragazzi e le ragazze”

  • Letto 920
  • Francesco Tardioli e Roberto Scaccia confermati responsabili tecnici. Francesca Monaci torna a ‘casa’, conferma per Gargagli

    La Monini Marconi è già in moto per la stagione agonistica 2021/2022. I primi tasselli del puzzle portano i nomi di Francesco Tardioli e Roberto Scaccia, confermati rispettivamente come responsabili tecnici dei settori maschile e femminile.

    Sono due riconferme importanti e fortemente volute dalla società – sottolinea la presidente Vincenza Mari -, Tardioli e Scaccia conoscono perfettamente l’ambiente e sono punti di riferimento imprescindibili per tutti i membri dello staff e per i tesserati”.

    Tra i tecnici del settore femminile va segnalata anche la conferma di Cristina Gargagli, altro pezzo da novanta della società olearia, mentre la prima notizia “di campo” è il graditissimo ritorno a casa di Francesca Monaci, che metterà la sua esperienza al servizio della Serie C.

    “La conferma di Cristina Gargagli era scontata per la società – afferma Vincenza Mari -, ma sono particolarmente felice per il rientro di Francesca Monaci, un’eccellenza della pallavolo spoletina”.

    A breve verranno annunciate altre novità nell’organico della prima squadra femminile, per ora la presidente Mari ringrazia tutto il suo staff per il grande lavoro svolto in una stagione così particolare e ribadisce la centralità delle collaborazioni con Sir Perugia e Trevi Volley per lo sviluppo del progetto tecnico della Monini Marconi. “Andiamo avanti con Perugia (nel maschile) e Trevi (nel femminile) perché crediamo fermamente che questa sia la strada giusta per far crescere i ragazzi e le ragazze. Non dimentichiamo che loro devono essere sempre al centro del progetto”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Adolfo Sandri Poli 2022-06-11 01:36:02
    Mi congratulo co rinnovata speranza con i Consiglieri Grifoni, Dottarelli, Cretini, Imbriani, Profili, (l'ordine dei nomi è casuale) per le.....
    Francesco 2022-05-23 08:10:44
    Questa proposta "futurista" della mototerapia la trovo alquanto singolare anche per il fatto che, pur essendo, le moto, dei mezzi.....
    Francesco 2022-05-18 23:11:12
    Si, è una bella iniziativa, ma mi chiedo se convegni come questo serviranno a far si che la Spoleto-Norcia possa.....
    Giorgio proietti 2022-05-06 07:44:20
    Pover fratello mio
    fabien 2022-04-09 10:16:14
    Ma guarda un po', per il Mattatoio, i soldi ci sono grazie all interessamento della silente Agabiti(sulla vicenda dell'ospedale di.....