Menotti Art Festival e Photofestival si incontrano all’ombra del Colosseo

  • Letto 345
  •  “Questa alleanza fatta di eventi, cultura e soprattutto fil rouge culturale funziona e vogliamo incrementarla e perfezionarla sempre di più”

    Proprio di fronte al Colosseo e per un’occasione particolare, la serata evento per i 50 anni della giornalista, fotografa e Presidente dell’Ass. Occhio dell’Arte, Lisa Bernardini.
    Per l’occasione Luca Filipponi, Presidente del Menotti Art Festival Spoleto ha omaggiato Lisa Bernardini con un’opera mel M° Silvio Craia, Neo-informale Marchigiano, omaggio simbolico per ribadire l’alleanza Roma-Spoleto fatta soprattutto di partenership nei premi culturali e letterari, serate evento e pubbliche relazioni di altissimo profilo.
     
     
    Proprio nella serata romana erano presenti alcuni dei premiati dello Spoleto Art Festival Letteratura: Marco Tullio Barboni (scrittore e sceneggiatore), Michele Cucuzza (giornalista), Sergio Bartalucci (fisico). Nel corso della serata Luca Filipponi e Lisa Bernardini hanno confermato la partenership anche per il 2020-2021 con numerose attività già programmate :” Questa alleanza fatta di eventi, cultura e soprattutto fil rouge culturale funziona e vogliamo incrementarla e perfezionarla sempre di più”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Zorro 2020-07-23 19:20:34
    In genere ci sono due gatti un cane ed un cavallo agli eventi compresi il direttore di palazzo collicola ma.....
    Maria Grazia PROIETTI 2020-07-01 16:06:49
    Io non ho capito: tre preti fra S. Giacomo e Cortaccione e uno solo per Sacro Cuore e S. Sabino?.....
    Paolo 2020-06-30 22:54:58
    Buonasera, sono un appartenente della parrocchia di San Gabriele dell'Addolorata di Cortaccione, vorrei fare delle esternazioni in merito ai frequenti.....
    Moreno angeli 2020-06-29 11:02:45
    Carlo Alberto, perlomeno è rimasto il ricordo. Il ricordo di noi amici di una volta. Quello dei ragazzi di oggi,.....
    Carlo Alberto Bussoni 2020-06-29 06:56:21
    Speranze di gioventù andate tutte deluse grazie al tradimento dei sindacati, dei partiti sedicenti di sinistra. e del menefreghismo generale......